22/7, Nao Aikawa annuncia una pausa per concentrarsi sugli studi!

Il famoso gruppo di idol giapponesi ha ispirato svariati progetti paralleli, tra cui una serie televisiva anime uscito nel 2020.

Brutte notizie per i fan delle 22/7. Come riporta il sito web ufficiale del gruppo, la popolare idol Nao Aikawa ha deciso di prendersi una pausa per potersi concentrare sugli studi. Nao non prenderà parte all’evento “52OSAKA ~Girls Castle~” che si terrà il prossimo 19 febbraio, ma sarà presente per le date del 16 e 17 gennaio del “Nana Niji Live 2023“, gli ultimi impegni ufficiali per la cantante con il gruppo, in attesa di nuovi sviluppi.

Al momento, non è stata ancora annunciata una possibile data per il ritorno della giovane Aikawa, ma stando alle informazioni apparse sul sito, in futuro sono previsti aggiornamenti sulla questione. La speranza dei fan è che Nao non decida di lasciare definitivamente il gruppo come già successo per cinque sue compagne, tra cui la seiyuu Chiharu Hokaze, che ha abbandonato il progetto delle 22/7 nel 2020 per concentrarsi a tempo pieno sulla sua carriera come voice actress. Hokaze è la doppiatrice del personaggio di Sylvia in Fate/Grand Order. Non resta che aspettare per vedere quali decisioni prenderà la bella Aikawa in futuro.

Le 22/7 – gruppo di virtual idol molto popolari in Giappone – sono nate nel 2017 come risultato degli sforzi congiunti di Aniplex, del famoso produttore discografico Yasushi Akimoto, e di Sony Music Japan. Le ragazze del gruppo sono tutte doppiatrici, che oltre ad aver prestato la voce alle loro controparti animate hanno partecipato a delle sessioni di motion capture per rendere i personaggi ancora più simili alle giovani.

La popolarità del gruppo ha portato alla nascita di svariati progetti paralleli, tra cui un anime, un manga, e un videogioco. La serie animata 22/7, uscita nel corso del palinsesto invernale del 2020, presenta un totale di 12 episodi, più una puntata extra dal titolo “8+3=?“.

L’undicesimo singolo delle 22/7, il cui titolo non è ancora stato rivelato, verrà pubblicato il 5 aprile 2023.

In conclusione, vi lasciamo ad alcuni interessanti approfondimenti, come l’arrivo di nuovi doppiatori nel cast di To Your Eternity 2, e la presenza di un misterioso personaggio tra le nuove immagini di Evangelion 3.0 (-46h).

0 thoughts on “22/7, Nao Aikawa annuncia una pausa per concentrarsi sugli studi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *