Tokyo Revengers: Christmas Showdown Arc, disponibile la sigla di chiusura del gruppo Tuyu
Su YouTube è possibile trovare la sigla di chiusura di Tokyo Revengers: Christmas Showdown senza titoli di coda della seconda stagione dell’anime di Liden Films.
Il 15 gennaio 2023, sotto distribuzione dell’etichetta PONY CANYON, è stato pubblicato il singolo del gruppo Tuyu “Kizutsukedo, Aishiteru.” tradotto in inglese come “It might be painful, but I still love it.“ La traccia serve come sigla di chiusura dell’anime Tokyo Revengers: Christmas Showdown Arc, in onda dal 7 Gennaio, ed è disponibile su tutti i servizi streaming musicali. Per l’occasione, il canale Youtube ufficiale di Tokyo Revengers ha reso disponibile il filmato di chiusura senza titoli di coda e con la possibilità di attivare i sottotitoli in numerose lingue, tra cui l’italiano. Ecco il video:
Il gruppo, formatosi nel luglio 2019, è composto dalla chitarrista Pusu ( che si occupa anche dei testi e la produzione musicale), dalla pianista Miro e dalla vocalist Rei. Per loro è la prima volta che scrivono una canzone per una serie anime e per comporla si sono ispirati ai sentimenti che il personaggio di Yuzuha, sorella di Shiba e uno dei personaggi principali del Christmas Shodown Arc, prova nel corso della storia. Il pezzo, caratterizzato da rapidi cambi melodici ed un hook accattivante, presenta diversi sbalzi di tempo evidenziati dalla performance vocale di Rei e dal modo intenso con cui Miro suona le tastiere.
Tokyo Revengers: Christmas Showdown Arc è la seconda stagione dell’anime Tokyo Revengers, prodotta da Studio Limes e basata sulle vicende dell’omonimo manga di Ken Wakui, presentato sulle pagine di Kodansha’s Weekly Shonen Magazine nel marzo 2017 e terminato nel novembre 2022. Lo staff dell’anime include Koichi Hatsumi come direttore, Keiko Ōta e
Kenichi Ōnuki responsabili del character design e alla musiche Hiroaki Tsutsumi. La serie, dopo un accordo preso dall’editore Kodansha con la Disney, è disponibile in tutto il mondo sul servizio streaming Disney+. La prima stagione, andata in onda da marzo a settembre 2021, è disponibile invece su Crunchyroll.
In chiusura, vi lasciamo ad alcuni interessanti approfondimenti come gli aggiornamenti sulla prossima conclusione della serie manga Love-Kyo e sul nuovo video promozionale di Sailor Moon: Cosmos.
0 thoughts on “Tokyo Revengers: Christmas Showdown Arc, disponibile la sigla di chiusura del gruppo Tuyu”