Anime Expo, lo studio Trigger annuncia l’arrivo di un nuovo progetto su Panty and Stockings
Studio TRIGGER ha annunciato un nuovo anime di Panty and Stocking with Gaterbelt
In questi giorni a Los Angeles si sta svolgendo l’Anime Expo, uno dei più importanti eventi legati al mondo degli anime nel panorama internazionale. Tra i diversi panel ha spiccato quello di Studio TRIGGER, che ha colto l’occasione per diffondere diversi annunci. Prima di tutto ha confermato l’uscita, prevista per gennaio 2024 sulla piattaforma Netflix, di Delicious in the Daungeon.
In seguito al debutto del primo episodio in anteprima, i doppiatori Kentaro Kumagai (voce di Laios) e Sayaka Senbongi (doppiata di Marcille), hanno offerto alcuni rapidi commenti sulla serie.
Successivamente il panel si è spostato sui festeggiamenti per il 15° anniversario del film di Tengen Toppa Gurren Lagann , inclusa la conferma di una proiezione teatrale per il revival del film, così come la sua prima key visual. Per adesso sono confermate solo proiezioni in America e Taiwan.
In conclusione TRIGGER ha deciso di lanciare una bomba: dopo aver riacquistato i diritti, ha iniziato la produzione di un nuovo progetto animato della serie Panty and Stocking with Garterbelt. Infatti, la serie originale è stata prodotta da Gainax più di 10 anni fa e tutti i fan pensavano che ormai non ci fossero più speranze di rivedere le due eroine più politicamente scorrette del mondo degli anime. Invece Imaishi ha sorpreso tutti annunciando un grande ritorno che già adesso crea hype.
E voi cosa ne pensate? Siete pronti a catapultarvi nei nuovi progetti dei creatori di Cyberpunk: Edgerunners? Vi consigliamo di leggere anche queste news: Frieren oltre la fine del mondo, in arrivo uno speciale di 2 ore e Hell’s Paradise, annunciata la seconda stagione.