Armored Core VI: svelato un trailer di gameplay di 13 minuti
Il nuovo video promozionale ci immerge direttamente in un’esperienza adrenalinica
La Bandai Namco ha svelato un nuovo trailer per Armored Core VI: Fires of Rubicon, il nuovo gioco di azione mecha sviluppato in collaborazione con la FromSoftware, che mostra 13 minuti di gameplay. A pochi giorni dal video promozionale incentrato sulla storia, possiamo, quindi, dare una sbirciata al gioco vero e proprio!
Il lancio, a livello mondiale, del titolo è previsto per il 25 agosto per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, tramite Steam.
Questo sesto capitolo di una delle saghe mecha più note, viene così descritto dalla Bandai Namco:
In Armored Core VI, i giocatori potranno muoversi liberamente, e con rapida manovrabilità, attraverso enormi ambienti tridimensionali, vivendo emozionanti combattimenti veicolari. Come tipico delle attente meccaniche di gioco create dalla FromSoftware, il titolo presenterà battaglie impegnative e memorabili. Il tutto condito da un sistema di progressione appagante ed un gameplay sofisticato, nonché l’assemblaggio dei mech e la presenza di boss davvero impegnativi.
L’attesa per Armored Core VI: Fires of Rubicon era certo già alle stelle, ora, però, con il gameplay mostrato nel trailer, che promette una spettacolare esperienza mecha, non potrà che salire! Preparatevi, dunque, a diventare piloti esperti e a sfidare le leggendarie battaglie contro i possenti boss. Armored Core VI: Fires of Rubicon promette di essere un’avventura davvero indimenticabile per i giocatori di tutto il mondo.
In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: Crunchyroll Games annuncia One-Punch Man: World e Dragon Ball Super arriva su PUBG MOBILE con l’update 2.7.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.