Pubblicato il trailer di URAHARA, l’anime 3DCG di Ryouhei Kamide
Kamide sarà anche l’assistente alla regia e scriverà la sceneggiatura della serie.
Pony Canyon ha rilasciato un nuovo teaser trailer e un’ulteriore visual per il nuovo anime realizzato in 3DCG, ossia con la modellazione 3D e computer grafica, URAHARA, da un’idea del produttore e regista Ryouhei Kamide (Hyper Hardboiled Gourmet Report Shin Shikaku-ban manga).
Il trailer e la visual ci mostrano due personaggi che esplorano una città di notte, mentre una minaccia incombe su di loro inghiottendo tutto ciò che li circonda.
A dare supporto a Kamide ci saranno: Kanta Mochida, che co-dirigerà la serie e si occuperà del reparto animazione/modellazione 3D insieme a Kouji Obara e Comomo Kanayama, Kouji Kasamatsu (The First Slam Dunk) che si occuperà del sound design mentre Megumi Onuki e Tetsuya Kinoshita (Attack on Titan) saranno i produttori.
Crunchyroll, a grandi linee, ci descrive così l’anime:
Elegante e surreale allo stesso tempo, URAHARA mostra una realtà distopica in cui la civiltà moderna viene associata visivamente a dei batteri che si riproducono in maniera rapidissima, tuttavia nel caos di quest’espansione urbana incontrollata si possono vivere brevi momenti colmi di bellezza e stupore.
Purtroppo al momento non si hanno altri dettagli riguardanti la trama o un’eventuale data d’uscita, che presumibilmente sarà nel 2024.
Voi cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere nella sezione commenti!
In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie e approfondimenti sul mondo anime e manga come la data d’uscita di Mononoke, il nuovo film di Kenji Nakamura, e il trailer della seconda parte della nuova stagione di Baki Hanma!