Il trailer di Mortal Kombat 1 rivela Reptile e altri due nuovi personaggi

Mortal Kombat 1 Reptile
il trailer ha confermato il ritorno di Reptile e altri storici personaggi

Mortal Kombat 1 , il nuovo titolo della serie in uscita il 19 settembre, aggiunge Reptile alla sua crescente lista di combattenti. La serie Mortal Kombat è uno dei franchise più iconici nel mondo dei videogiochi, che da oltre 30 anni mantiene sempre un alto il livello di qualità. La serie videoludica ha anche visto un crossover con DC Comics e dato vita ad alcuni adattamenti cinematografici . Oltre ad essere una serie accattivante per i suoi eccessivi livelli di violenza, Mortal Kombat vanta anche un cast incredibilmente impressionante di personaggi, divenuti icone del mondo videoludico. Personaggi del calibro di Scorpion, Sub-Zero, Raiden e tanti altri sono diventati emblemi del gioco e protagonisti di storie molto complesse e dettagliate.

Mortal Kombat 1 ha già un roster di personaggi piuttosto ampio, ma l’elenco sta diventando ancora più grande. L’ultimo trailer ha stato rivelato che anche Reptile sarà presente su Mortal Kombat 1:

                                                                                               

Reptile è uno dei personaggi più longevi franchise, apparendo sin nel primissimo gioco come uno dei cattivi della serie. Ha avuto un impatto piuttosto notevole sui fan grazie al suo aspetto e alle abilità speciali, date dalla sua natura da lucertola. Ha una lingua lunga che usa per frustare e strangolare gli avversari oltre a mosse di combattimento più standard. Possiede anche la capacità di sputare una bile acida che può sciogliere i suoi nemici in modo incredibilmente violento. Ora abbiamo la certezza del suo grande ritorno al franchise in Mortal Kombat 1 come parte del core roster.

Personaggi da altri universi narrativi

Il trailer mostra anche i personaggi di Ashrah e Havik apparire in questo Mortal Kombat 1 come combattenti giocabili, mentre personaggi classici come Johnny Cage, Scorpion, Liu Kang, Baraka, Kitana e molti altri sono già stati confermati. Nether Realm Studios, casa di produzione del gioco, ha anche confermato un DLC in cui saranno presenti personaggi da altri universi fumettistici e cinematografici.  Si tratta di personaggi del calibro di Peacemaker, Homelander e Omni-Man oltre ai classici Ermac, Quan-Chi e Takeda.

I fan si aspettano ancora che altri personaggi vengano confermati per il roster di lancio di Mortal Kombat 1 nei prossimi giorni, ma lo scopriremo solo in futuro.

In chiusura, ecco altre interessanti news a tema videoludico: Tekken 8: rivelati altri personaggi e Persona 5 Tactica: arriva il secondo trailer per lo spinoff

 

 

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *