The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You, arriva un nuovo character video
L’anime sarà presentato in anteprima su Tokyo MX e altre stazioni l’8 ottobre
Il sito ufficiale di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really Love You, adattamento del manga scritto da Rikito Nakamura ed illustrato da Yukiko Nozawa, ha trasmesso un nuovo character video. Il trailer, che presenta il personaggio di Nano Eiai, è uscito assieme ad una visual a lei dedicata. L’ultimo video diffuso, invece, aveva introdotto Hakari Hanazono.
La serie è interpretata da:
- Wataru Katō nei panni di Rentaro Aijo
- Kaede Hondo come Hakari Hanazono
- Miyu Tomita per Karane Inda
- Maria Naganawa interpreta Shizuka Yoshimoto
- Asami Seto nel ruolo di Nano Eiai
- Ayaka Asai dà la voce a Kusuri Yakuzen
- Shigeru Chiba nei panni di God (Kami-sama)
Per quanto riguarda lo staff, invece, sappiamo che è Hikaru Sato (Dropkick on My Devil!) a dirigere la serie presso il Bibury Animation Studio. Takashi Aoshima (Uzaki-chan Wants to Hang Out!) è, invece, responsabile degli script della serie. Akane Yano è la character designer, mentre Shuhei Mutsuki, Shunsuke Takizawa ed eba stanno componendo la colonna sonora al Lantis.
Altri membri del team sono:
- Art Director: Akihito Ougiyama
- Color Design: Aiko Matsuyama
- Direttore della Fotografia: Naomi Shima
- Montaggio: Mutsumi Takemiya
- Direttore del Suono: Masanori Tsuchiya
- Effetti Sonori: Katsuhiro Nakajima
- Sound Production: Bushiroad Move
La storia narrata
Aijo Rentaro, il protagonista, ha provato e riprovato, ma, nonostante abbia invitato cento ragazze a uscire, è stato rifiutato ogni singola volta. Nella disperazione, prega per ricevere un aiuto… A rispondere alle sue invocazioni è una divinità, che gli spiega che i rifiuti ricevuti erano dovuti ad un errore cosmico! Ora il dio vuole rimediare, assicurandosi che Aijo abbia cento appuntamenti. Tuttavia, come spesso accade con gli dei, gli appuntamenti arrivano ad una condizione: cento ragazze sono addirittura destinate ad essere l’anima gemella di Aijo e, se il ragazzo non ricambierà i loro sentimenti, sono tutte destinate a morire in orribili incidenti! Effettivamente gli inviti ad uscire ora fioccano, ma come potrebbe mai scegliere una di loro?! Non vuole certo uccidere nessuno! Si può davvero amare cento persone? Una cosa è certa, questa divertente commedia romantica spinge il concetto di harem all’estremo!
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: annunciato il quarto film per My Hero Academia e il trailer di Mortal Kombat 1 rivela Reptile e altri due nuovi personaggi.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.