The Great Cleric: rivelati cast e key visual per il nuovo arco
Il nuovo arco narrativo inizierà tra due settimane
Il sito web ufficiale di The Great Cleric, adattamento delle light novel Seija Musō: Salaryman, Isekai de Ikiru Tame ni Ayumu Michi (The Great Cleric ~The Path a Salaryman Must Walk to Survive in a Fantasy World~) di Broccoli Lion, ha rivelato i nuovi membri del cast ed una key visual per il nuovo arco dell’anime. Questa nuova parte della serie, intitolata “Meikyū Kōryaku-hen” (Labyrinth Conquest Arc), inizierà con il settimo episodio. La puntata, che il servizio giapponese Abema trasmetterà in anticipo (24 agosto), andrà in onda il 31 di questo mese.
Il cast aggiuntivo include (le romanizzazioni dei nomi dei personaggi non sono definitive):
- Eriko Matsui come il Papa
- Yōko Hikasa nei panni di Cattleya
- Masaki Terasoma per Granhart
- Kentarō Kumagai nel ruolo di Geordo
Ricordiamo che, invece, il cast principale è composto da:
- Reiji Kawashima nel ruolo d Luciel
- Akio Otsuka come Brod
- Tomoaki Maeno per Gruga
- Daisuke Ono nel ruolo di Galva
L’anime è stato presentato in anteprima in Giappone il 6 luglio. Crunchyroll lo sta trasmettendo in streaming mentre va in onda in patria, proponendolo con un doppiaggio originale ed inglese.
La serie è diretta da Masato Tamagawa (The Genius Prince’s Guide to Raising a Nation Out of Debt) presso gli studi Yokohama Animation Lab e Cloud Hearts. Keīchiro Ōchi (Peach Boy Riverside) è responsabile della composizione della serie e Guonian Wang (Prince of Stride: Alternative) è il character designer. Nasuo☆ ha realizzato la sigla di apertura, “Bagu-chan”, e Yuki Nakashima quella di chiusura, “A New Day”.
State seguendo The Great Cleric? Che ne pensate finora?
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Zombie 100: rimandato il sesto episodio e Ron Kamonohashi: Deranged Detective, il primo trailer rivela il debutto.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.