Bosanimal: i personaggi della Sanrio avranno uno show live action

bosanimal live action
Un nuovo spettacolo super coccoloso!

Il sito web ufficiale dell’anime dedicato alla linea di personaggi Bosanimal, della Sanrio, ha annunciato che questi simpatici personaggi stanno ispirando una serie televisiva live action. Lo show debutterà sul servizio di streaming FOD, della Fuji TV, questo autunno. Si sa già che Mone Kamishiraishi continuerà a doppiare la protagonista, Sakura.

Come anticipato, questo gruppo di animaletti ha anche un anime in corso, che sta andando in onda sul blocco Nonstop, sempre della Fuji TV. La serie è diretta da Isamu Ueno (Mrs. Warabi) presso gli studi maroyaka e soket, in collaborazione con ODDJOB Inc. Hiromu Kumamoto, Aya Satsuki e Chihiro Amano, invece, ne stanno scrivendo le sceneggiature.

I personaggi dell’anime includono un coniglio di nome Sakura, doppiato da Mone Kamishiraishi, un gatto di nome Cathy, con la voce di Hikolohee (ja:ヒコロヒー), e un criceto di nome Ran, interpretato da Atsumi Tanezaki.

I Bosanimal

Si tratta di un gruppo di animali, introdotto nel 2021 nel già ricco repertorio della Sanrio. Il nome è una combinazione della parola inglese “animal” e del termine giapponese “bosa bosa“, che può essere tradotto sia con “pelo arruffato” sia con “passare il tempo oziosamente”. Il gruppo include molte creature diverse, come conigli, uccelli, gatti, cani e scoiattoli, che vivono accanto agli umani.

Questi simpatici personaggi sono stati progettati da Amy, la stessa designer dietro al pigro tuorlo Gudetama. L’idea pare esserle venuta dopo aver letto di un cane guida che lavorava al fianco di un impiegato della sua azienda. La serie ha, dunque, come tema l’abbracciare la diversità, lavorando assieme nonostante le differenze ed accettando che le persone possano anche essere un po’ “spettinate”.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime:  Destroy All Humankind: They Can’t Be Regenerated, la Panini Comics annuncia l’arrivo del manga in Italia e The Great Cleric: rivelati cast e key visual per il nuovo arco.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *