Undead Unluck, un nuovo trailer svela il cast e la data d’inizio
Annunciata anche una premiere speciale dei primi episodi con tutto il cast, prevista per il 1 ottobre
L’anime di Undead Unluck, serie di Yoshifumi Tozuka attualmente in corso sulle pagine di Weekly Shonen Jump, torna a mostrarsi in anteprima con un nuovo trailer, rivelando nuovi personaggi e doppiatori del cast, insieme alla data di inizio della messa in onda, prevista per il 6 ottobre. Inoltre, una premiere speciale dei primi due episodi insieme al cast avverrà presso Shinjuku Piccadilly il 1 ottobre. Vediamo nel dettaglio le novità rivelate.
Il nuovo trailer si sofferma sugli Annullatori, un’organizzazione che, dapprima, darà la caccia ai protagonisti, Fuuko e Andy, salvo poi decidere di farli unire a loro per risolvere le mansioni assegnate da Apocalypse, un libro che possiede poteri sovrannaturali. I personaggi e i loro rispettivi doppiatori sono:
- Aoi Yūki: Gina
- Mariya Ise: Juiz
- Rikiya Koyama: Billy
- Rie Kugimiya: Tatiana
- Nobuhiko Okamoto: Top
- Koji Yusa: Nico
- Tomokazu Sugita: Apocalypse
A loro si aggiungono i due protagonisti della serie, appunto Fuuko e Andy, doppiati rispettivamente da Moe Kahara e Yuichi Nakamura. La serie andrà in onda in due cour.
L’anime, prodotto da David Production in collaborazione con TMS Entertaiment , è diretto da Yūki Yase, con il character design a cura di Hideyuki Morioka e Kenichirou Suehiro alla colonna sonora. Per chi volesse recuperare nel frattempo il manga, attualmente in corso e finora raccolto in 17 volumi, ricordiamo che l’editore italiano è Panini Comics. Per quanto riguarda la distribuzione in streaming dell’anime, oltreoceano sarà trasmesso, in contemporanea con la programmazione giapponese, su Hulu, che, però, non è disponibile in Italia. Restate connessi per avere maggiori informazioni in futuro.
Per concludere, vi lasciamo ad alcuni approfondimenti come il trasferimento di Black Clover a Jump Giga e il nuovo trailer di Like A Dragon Gaiden.