Fate/Samurai Remnant: il terzo trailer anticipa la storia

Fate/Samurai Remnant trailer storia
Il gioco verrà lanciato in Giappone il 28 settembre e il giorno dopo nel resto del mondo

La Koei Tecmo America ha diffuso un nuovo trailer per Fate/Samurai Remnant, il suo imminente RPG d’azione, che anticipa la storia del gioco, l’esplorazione della città dell’era Edo ed un minigioco di creazione.

In questo nuovo capitolo della affascinante saga, i giocatori potranno passeggiare per le strade della storica Edo, antico nome della moderna Tokyo. Tra le case in legno ed i vicoli affollati, sarà anche possibile fare acquisti nel misterioso negozio Babyloni-ya, di proprietà di Babylonia, personaggio introdotto con un trailer a luglio. Nel suo locale si potranno spendere i ricavati delle missioni secondarie. I materiali acquistati potranno essere utilizzati per migliorare il proprio personaggio. Grazie ad essi, infatti, sarà possibile fare upgrade sia all’albero delle abilità dell’avatar sia a quello dei Servitori.

Il videogame, come detto in precedenza, uscirà in tutto il mondo il 29 settembre prossimo per PlayStation 5 e 4, PC (tramite Steam) e Switch. A luglio sono stati aperti i preordini, che comprendevano sia la versione fisica sia quella digitale del gioco.

Il titolo vanta nomi come Rei Wataru (l’artista di Fate/Grand Order -Epic of Remnant- Pseudo-Singularity III), che ne è il character designer, e Hikaru Sakurai e Yuichiro Higashide (sceneggiatori di Fate/Grand Order), che stanno supervisionando la storia. La CloverWorks sta, invece, animando il video introduttivo del gioco, presentato ad inizio mese.

Avete approfittato dei preordini? Giocherete a questo nuovo capitolo della saga?

In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: svelati un nuovo trailer e la data di rilascio della demo di SAO Last Recollection e Mary Skelter Finale: l’edizione per PC arriverà a settembre.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *