Disponibile ora il Tin 25° Anniversario di Yu-Gi-Oh!

Tin 25° Anniversario Yu-Gi-Oh

Ogni TIN include una carta Rara Segreta Quarto di Secolo!

La KONAMI è felice di annunciare che il tanto atteso Tin 25° Anniversario, del famoso gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh, è finalmente disponibile!

Oltre ad includere una versione rara segreta di uno dei sedici mostri presenti, il tin include alcune carte classiche, che hanno fatto la storia del franchise, come l’affascinante Mago Nero e il colossale Exodia il Proibito, o i più recenti Drago Polvere di Stelle e Numero 39: Utopia.

Le carte versione Rara Segreta Quarto di Secolo presentano una rifinitura in lamina olografica, nomi stampati in lamina d’oro e filigrana 25° anniversario. Queste esemplari saranno disponibili solo durante il periodo celebrativo del 25° Anniversario.

Il TIN contiene circa 300 carte, incluse anche quelle dei set più recenti. 3 Mega-Pack, ognuno da 18 carte, con all’interno: 6 Rare Segrete Prismatiche, 6 Ultra Rare, 3 Super Rare, 3 Rare e 36 Comuni.

Il nome di Yu-Gi-Oh non ha certo bisogno di presentazioni. Il franchise ha fatto il suo debutto nel 1996 con il manga omonimo, che racconta le vicende di Yugi Muto, un ragazzo come tanti che, un giorno, si imbatte in uno degli Artefatti del Millennio, risvegliando un antico potere. Ancora più iconico del manga fu l’adattamento anime, che rese Yu-Gi-Oh un pilastro fondamentale della cultura pop, insieme ai suoi mitici personaggi. Il gioco di carte collezionabili è entrato ormai nella leggenda, assieme agli altri due colossi del genere:  Magic: The Gathering e Pokémon. Questo gioco di carte ad oggi è il più venduto al mondo, totalizzando 22 milioni di carte singole acquistate nel 2009.

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie ed approfondimenti sul mondo anime e manga come la terza stagione di Kimi ni Todoke e Magic the Gathering, il manga arriverà in Italia questo autunno.

Fonte :
Press Release

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *