Earth Defense Force: World Brothers 2 è previsto in Asia per il 2024
Sono previsti i sottotitoli in inglese, cinese, coreano e giapponese
La Clouded Leopard Entertainment ha condiviso in streaming il teaser trailer, in inglese, di Earth Defense Force: World Brothers 2, il sequel, annunciato ad agosto, del gioco spin-off Earth Defense Force: World Brothers. Il trailer ha rivelato l’uscita del gioco in Asia, nel 2024, per PlayStation 4 e 5 e Nintendo Switch.
La società ha anche trasmesso le versioni cinese e coreana del teaser trailer. Inoltre, la D3 Publisher ha iniziato lo streaming del trailer giapponese del gioco versione 1.5.
In questo nuovo capitolo, il ‘Gaiark‘, emergendo all’interno del pianeta, sta causando la frammentazione della Terra quadrata. Questo videogioco introdurrà nuove categorie di personaggi distintivi, che dovranno unire le loro forze per affrontare questa minaccia e salvare il pianeta. Come nel capitolo precedente, anche questo sequel è situato in una realtà alternativa, in cui tutto è costituito da blocchi digitali. Questi due videogiochi fanno parte della celebre saga Earth Defense Force, conosciuta anche come Chikyū Bōeigun in Giappone, che ha avuto inizio nel 2003.
Si sa già che il titolo sarà disponibile con audio in inglese, cinese, coreano e giapponese e con sottotitoli in inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano e giapponese.
Avete mai giocato a qualche capitolo di questa saga? Che ne pensate?
In chiusura invitiamo tutti i fan dei videogiochi giapponesi a dare un’occhiata a questi nostri articoli: arriva il Foamstars Open Beta Party e il video introduttivo di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.