Boruto: Two Blue Vortex pubblica un nuovo trailer

Boruto: Two Blue Vortex
La serie manga sequel di Naruto, Boruto, ritorna con il secondo capitolo di Two Blue Vortex

L’universo di Naruto è tornato alla grande con l’arrivo di un nuovo capitolo per Boruto: Two Blue Vortex. L’annuncio arriva dalla pagina ufficiale di Twitter, col rilascio un nuovo trailer promozionale. Dopo la conclusione di Boruto: Naruto Next Generations all’inizio di quest’anno, eravamo rimasti con la partenza di Boruto Uzumaki dal Villaggio della Foglia, per prepararsi allo scontro con Code e Kawkai. Ora, in Boruto: Two Blue Vortex, avremo modo di assistere a questo attesissimo scontro, con un Boruto più forte e pronto a gettarsi in azione.

Nel capitolo precedente, i lettori sono stati reintrodotti ad un Villaggio della Foglia trasformato dopo tre anni dalla fine della serie. Boruto ritorna al suo villaggio natale che lo aveva rinnegato, per prevenire l’ultima minaccia di Code

Ora, con l’inizio di Boruto: Two Blue Vortex Capitolo 2, la narrazione riprende, facendo luce sulla crescente minaccia. Assisteremo ai frutti dell’intenso allenamento di Boruto, mentre affronta Code a testa alta. Il capitolo pone anche le basi per un’epica ed estesa battaglia che affascinerà i fan nei capitoli a seguire.

Composto da 6 archi narrativi distribuiti in 80 capitoli, Boruto: Naruto Next Generations si è concluso nell’aprile di quest’anno. Sebbene inizialmente fosse stato annunciato che il manga non avrebbe avuto un continuo, ad agosto è uscito il primo capitolo introduttivo di Boruto: Two Blue Vortex. I capitoli successivi sono previsti con un rilascio mensile. Inoltre, è stato annunciato che la saga in corso riceverà un adattamento anime.

Boruto: Two Blue Vortex Capitolo 2 è già disponibile per la lettura sulla libreria digitale Manga Plus di Shueisha.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news come: SaGa Emerald Beyond: rivelato un trailer del gioco e Persona 3 Reload: il trailer del gioco evidenzia gli antagonisti Strega

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *