Cara Sacchan: la J-POP sfoglia le pagine di un intenso dramma sentimentale
Tra amori complicati e sentimenti contrastanti
Cara Sacchan, la miniserie di esordio di Iori Asaga, sta per fare il suo debutto in Italia con la J-POP. In questa coinvolgente narrazione, vengono esplorati i complessi intrecci sentimentali tra due studenti: Kyo, un ragazzo affascinante e determinato, e Sacchan, la sua dolce fidanzata. Il loro dramma ci rivela le complessità dell’amore, che non sempre portano alla felicità.
Nel momento in cui Kyo ha preso la decisione di trasferirsi a Tokyo per continuare gli studi, il legame con Sacchan ha subito una complessa trasformazione. Nonostante i loro sforzi nel mantenerlo vivo, attraverso appassionate lettere, gestire una relazione a distanza è notoriamente difficile. Così, tra un messaggio e l’altro di Sacchan, Kyo si è ritrovato a cercare compagnia. Il suo rapporto con Shino, una donna sposata, è, infatti, tutt’altro che platonico. Cosa custodisce veramente nel suo cuore Kyo?
Un intricato gioco sentimentale si snoda tra i protagonisti, coinvolti in un triangolo amoroso sempre più rischioso. L’autrice, Iori Asaga, afferma: “Sacchan è il tipo di ragazza che vorrei diventare. Da un punto di vista maschile, invece, Shino è quella da cui vorresti essere conquistato, con cui giocare una sola notte. Entrambi i personaggi, all’inizio, sono una trasposizione diretta dei miei ideali”.
Questa storia rivela il lato oscuro dell’amore, fatto di tradimenti, bugie e dolore. I suoi quattro volumi saranno disponibili, in un elegante cofanetto da collezione, a partire dal 27 settembre, reperibile sia in libreria e fumetteria sia negli store online.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: rimandato il nono episodio di Zom 100 su alcuni servizi di streaming e The Dark Pictures Anthology: Little Hope, annunciato il titolo per Nintendo Switch.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.