Dragon Quest Monsters: The Dark Prince, presentati i personaggi ed ambientazioni
Il terzo titolo principale della serie spinoff verrà lanciato su Switch il 1° dicembre
La Square Enix ha rivelato i personaggi e le ambientazioni di Dragon Quest Monsters: The Dark Prince, terzo capitolo della serie spinoff. Il gioco, annunciato a giugno, uscirà per Nintendo Switch il 1° dicembre prossimo.
- Randolfo il Tiranno, l’inesorabile sovrano di tutta Nadiria. L’imponente padre di Psaro, il suo arcinemico e il Maestro della Stirpe dei Mostri. Ha governato con mano di ferro il caos di Nadiria per molti anni.
- Dolph il Distruttore, il generale più feroce di Nadiria. Il figlio maggiore di Randolfo il Tiranno, si dice che sia il combattente più potente di tutta Nadiria. Dotato di una forza ineguagliabile, è ampiamente considerato il prescelto di suo padre per il trono di Nadiria.
- Il Drago Zenith, il Drago Dio onniveggente. Il Drago Dio che osserva gli affari del mondo da Zenithia, un castello tra le nuvole.
- Healie, un ragazzo in cerca di un vecchio amico. Un giovane ingenuo che viaggia per il mondo in cerca di un compagno da tempo perduto. Non è sempre stato così…
- Ludo, un giovane elusivo ed enigmatico. Un ragazzo misterioso, con una predilezione per le poesie peculiari. Ha l’abitudine di apparire in luoghi inaspettati e sembra conoscere Psaro fin troppo bene…
- Percival, capitano dell’esercito e devoto al suo re. Un capitano dell’esercito che è fieramente leale al suo signore feudale e eseguirà anche gli ordini più barbari senza esitazione.
- Generale Chayne, fidato custode della sala diabolica. Custode della fortezza conosciuta come Sala Diabolica. Questo guerriero indurito cerca di usare la sua immensa potenza per fermare Psaro nel realizzare le sue ambizioni.
- Miriam, la madre malata di Psaro. Vive nel mondo umano ed è stata colpita da una malattia misteriosa.
- Gli Eroi Scelti di Dragon Quest IV: In Dragon Quest IV, gli Eroi Scelti partono per fermare Psaro e porre fine alle sue crudeli ambizioni al fine di salvare il mondo. Sembra che le loro azioni influenzeranno anche questa storia e, giudicando dalle loro espressioni cupe, la minaccia che affrontano è sicuramente grave…
L’azienda ha anche rivelato che le ambientazioni del gioco comprenderanno Rosehill, il villaggio dove mostri e nani vivono insieme, la Sala Diabolica, la roccaforte dei mostri, Zenithia, dove il Drago Zenith osserva il mondo, e diverse altre location del gioco Dragon Quest IV.
In chiusura, se siete amanti dei videogiochi, ecco altre interessanti news: il trailer di Persona 3 reload evidenzia gli antagonisti Strega e rivelato un trailer di gioco di SaGa Emerald Beyond.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.