Ron Kamonohashi’s Forbidden Deductions: diffuso il secondo trailer
La serie inizierà i primi di ottobre
La Kadokawa ha presentato il secondo trailer di Ron Kamonohashi’s Forbidden Deductions, tratto dal manga Ron Kamonohashi: Deranged Detective di Akira Amano. L’opera in Italia è edita dalla J-POP con il titolo Il mistero di Ron Kamonohashi.
Assieme al comunicato sono stati anche diffusi altri nomi per il cast:
- Jun Fukuyama interpreterà Omito Kawasemi
- Nao Tōyama sarà la voce di Mofu Uzaki
I due doppiatori si aggiungono al team principale, composto da:
- Yōhei Azakami per Ron Kamonohashi
- Junya Enoki nei panni di Totomaru “Toto” Ishiki
- Yōko Hikasa come Amamiya
- Taku Yashiro nel ru0lo di Spitz Feier
L’anime è diretto da Shōta Ihata (Girlish Number, Il Potere Magico della Santa è Onnipotente) presso lo studio di animazione Diomedéa. Wataru Watari, che ha scritto sia le light novel siale sceneggiature dell’anime di Girlish Number, sovraintende alle sceneggiature della serie, mentre Masakazu Ishikawa (Squid Girl, Il Potere Magico della Santa è Onnipotente) adatta i design dei personaggi per l’animazione. Yo Tsuji (Miss Hokusai) compone la colonna sonora presso gli studi della Kadokawa. Gli Unison Square Garden, invece, hanno eseguito la sigla di apertura, intitolata “Ikenai fool logic,” mentre la rock band hockrockb ha realizzato quella di chiusura, “Lipsync”.
La prima stagione della serie debutterà, come rivelato nel primo trailer, il 2 ottobre su AT-X, Tokyo MX e altri canali. Ancora una volta, sarà Crunchyroll a distribuire l’anime, a partire dal 2 ottobre, con il titolo Ron Kamonohashi’s Forbidden Deductions.
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: presentati i personaggi di Dragon Quest Monster. The Dark Prince e Cara Sacchan, la nuova miniserie della J-POP.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.