Goblin Slayer stagione 2, rilasciati trailer, data di uscita, ed ultimi aggiornamenti

Goblin Slayer stagione 2
Il Goblin Slayer e la Sacerdotessa tornano per liberare il mondo dai goblin il prossimo 6 ottobre!

L’anime Goblin Slayer, basato su una serie di light novel in corso scritta da Kumo Kagyu e illustrata da Noboru Kannatsuki, ritorna per una seconda stagione questo ottobre. La prima stagione ha suscitato polemiche a causa di alcune scene del primo episodio, ma da allora il contenuto si è un po’ attenuato. Ecco le ultime notizie e gli aggiornamenti ufficiali della prossima stagione.

La seconda stagione di Goblin Slayer, abbreviata come Goblin Slayer II, sarà presentata in anteprima il 6 ottobre su Crunchyroll in Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito, Irlanda, Sudafrica, Paesi Bassi, Scandinavia, America Latina e territori di lingua russa. Purtroppo però ancora nessuna novità per quanto riguarda l’Italia.

Il franchise ha rilasciato tre trailer ufficiali per promuovere la nuova stagione. Il terzo trailer è stato rilasciato il 23 settembre. Quest’ultimo trailer inizia con le presentazioni dei personaggi e rivela la nuova opening, “Entertainment“, eseguita dalla band giapponese Mili. Oltre alla musica, i fan potranno vedere clip che mostrano gli avventurieri intraprendere nuove e pericolose missioni contro i goblin.

Oltre ai trailer ufficiali, ci sono altre novità riguardanti la nuova stagione di Goblin Slayer. Recentemente è stato pubblicato un poster promozionale sull’account Twitter ufficiale. Il poster presenta tutti i membri del gruppo di avventurieri della stagione precedente.

Molti dei doppiatori della prima stagione riprenderanno i loro ruoli, tra cui Yuichiro Umehara nei panni di Goblin Slayer e Yui Ogura nei panni della Sacerdotessa. Ci sarà anche un nuovo membro del cast, Mariya Ise, che darà la voce al nuovo personaggio Wizard Boy”.

Una nuova produzione

La prima stagione è stata prodotta dallo studio White Fox (Steins;Gate e Re:Zero). Tuttavia, la seconda stagione sarà invece prodotta da Liden Films (Tokyo Revengers , Call of the Night). Nonostante questo cambio, molti membri dello staff di produzione originale torneranno per la seconda stagione. C’è stato però un cambio alla regista: sarà infatti Misato Takada il nuovo regista della seconda stagione, con Takaharu Ozaki, il precedente regista, come direttore principale dell’animazione.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news dal mondo manga e anime: Dark Gathering: rilasciato un trailer per il secondo cour e Super Mario Bros Wonder: rivelato un nuovo trailer

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *