Berserk of Gluttony: trasmesso il trailer finale
Uscito anche il primi episodio della mini serie dedicata al manga
Lo staff della serie Berserk of Gluttony (Bōshoku no Berserk: Ore Dake Level to Iu Gainen wo Toppa Suru), adattamento delle light novel omonime di Ichika Isshiki e fame, ha diffuso il trailer finale dell’anime in arrivo. Anche il mini anime Mattari Kaisetsu: Bōshoku no Berserk (Commentario rilassante: Berserk of Gluttony), in cui i personaggi dell’anime spiegano le diverse abilità, è iniziato in streaming.
Il primo episodio del mini anime presenta i personaggi principali dell’anime, Fate e Roxy. Purtroppo, il video è in lingua originale e non ha i sottotitoli in inglese.
Berserk of Gluttony sarà trasmesso in streaming sui servizi U-NEXT e Anime Hōdai a partire dal 1 ottobre, prima del suo debutto televisivo. L’anime sarà presentato in anteprima televisiva su Tokyo MX, Sun TV e BS11 il 4 ottobre. Inoltre, Crunchyroll trasmetterà la serie in streaming in tutto il mondo al di fuori dell’Asia e dell’India.
L’anime sarà doppiato in originale da:
- Ryota Ohsaka as Fate Graphite
- Tomokazu Seki as the black sword Greed
- Hisako Tōjō as Roxy
- Misato Matsuoka as Myne
- Hitomi Sekine as Eris
Per quanto riguarda lo staff, invece, Tetsuya Yanagisawa (High School DxD, Orient) dirige l’anime presso ACGT. Mariko Kunisawa (Ascendance of a Bookworm, Orient) sta supervisionando le sceneggiature della serie e Takafumi Furusawa è il character designer. Gli EverdreaM eseguiranno la sigla di apertura “Jekyll & HYDE” e anche quella di chiusura “Ao no Genseki”. Il gruppo EverdreaM è composto dalle doppiatrici Misato Matsuoka e Hitomi Sekine.
Altri membri del team sono:
- Design Originale dei Personaggi: fame
- Direttore delle Scene d’Azione: Shigeyuki Suga
- Design degli Oggetti: Hidefumi Kimura
- Progettazione dei Colori: Tomomi Andō
- Impostazione Artistica: Maho Takahashi
- Direttori Artistici: Maika Hosoda, Eiji Iwase
- Direttore della Fotografia: Hiroaki Tanaka
- Montaggio: Motoki Niimi (REAL-T)
- Direttore del Suono: Satoshi Yano
- Effetti Sonori: Hiromune Kurahashi
- Musica: Yuichi Ohno
- Produzione Musicale: HIAN
- Produttore Musicale: Daisuke “DAIS” Miyachi
- Produttore: GENCO
In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: uscirà la versione per PC di Final Fantasy VII Ever Crisis e J-POP annuncia il grande ritorno sugli scaffali di Ping Pong, l’opera di Matsumoto.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.