The Aristocrat’s Otherworldly Adventure: uscito il secondo trailer dell’anime

The Aristocrat's Otherworldly Adventure: Serving Gods Who Go Too Far trailer
Per Aristocrat’s Otherworldly Adventure: Serving Gods Who Go Too Far è uscito un nuovo trailer che rivela altri membri del cast, sigla finale e data del debutto

L’account ufficiale su Twitter di The Aristocrat’s Otherworldly Adventure: Serving Gods Who Go Too Far, l’anime televisivo tratto dalla light novel di Yashu Chronicles of an Aristocrat Reborn in Another World, ha pubblicato il secondo trailer promozionale dell’anime. Il video rivela altri membri del cast e dello staff e la data del debutto, nonché la sigla finale “Nanairo no E no Gu de” (With Seven Colours of Paint) dei 7LAND.

I nuovi membri del cast annunciati sono (nota: la romanizzazione dei nomi dei personaggi non è ancora stata confermata):

  • Kousuke Toriumi nel ruolo di Galm
  • Aki Toyosaki nel ruolo di Sarah
  • Tomomichi Nishimura nel ruolo di Zenom
  • Hidenari Ugaki come il re
  • Tarusuke Shingaki nel ruolo di Eric

Mentre il cast precedentemente annunciato comprendeva (nota: la romanizzazione dei nomi dei personaggi non è ancora stata confermata):

  • Yoshino Nanjō as Cain
  • Aya Uchida as Silk
  • Manaka Iwami as Teres
  • Miharu Hanai as Reine
  • Natsu Yorita as Silvia

Le altre notizie in nostro possesso riguardo a The Aristocrat’s Otherworldly Adventure

Lo staff di cui abbiamo notizie comprende: Natsuko Takahashi (Tokyo Magnitude 8.0, Farewell, My Dear Cramer) è il responsabile degli script della serie, Eri Tokugawa (Ameiro Cocoa Series Ame-con!!) come character designer, MICHIRU (Ascendance of a Bookworm) come compositore e Ryousuke Naya è alla direzione del suono.
The Aristocrat’s Otherworldly Adventure, come annunciato dal trailer, verrà trasmesso su Crunchyroll a partire da aprile 2023, la piattaforma ne descrive così la trama:

il protagonista, Shiima Kazuya, muore all’interno di un supermarket nel tentativo di proteggere una ragazzina da un delinquente. Quando la sua coscienza si risveglia si rende conto di trovarsi in un mondo fantastico, in cui regna la magia, si è, infatti, reincarnato in Cain Von Silford, terzo figlio di una nobile famiglia. Questa seconda opportunità gli è stata data dagli dei di questo pianeta, che gli fanno anche dono, durante un battesimo rituale tenutosi al suo quinto compleanno, di poteri e capacità senza pari, rendendolo il proprio apostolo. Quel di cui Cain non è a conoscenza è che la sua vera missione sarà quella di proteggere il mondo da un’antica e dimenticata divinità che è in procinto di risvegliarsi.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: svelata la copertina di My Hero Academia e nuovo trailer di Gold Kingdom and Water Kingdom .

 

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

0 thoughts on “The Aristocrat’s Otherworldly Adventure: uscito il secondo trailer dell’anime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *