Era Destino che T’Incontrassi: la Star Comics va alla ricerca del vero amore
Un mondo di sentimenti autentici e di avventure romantiche che vi terranno incollati alle pagine
Assieme all’annuncio di Shikimori’s Not Just a Cutie, la Star Comics ha comunicato l’arrivo anche di Era Destino Che T’Incontrassi, un’opera che promette di conquistare i cuori di chi sogna un amore eterno. Gli appassionati del genere sentimentale potranno, infatti, immergersi nell’ultima creazione di Anashin, un’autrice nota per le sue storie coinvolgenti e toccanti.
La trama si svolge nella vivace Tokyo e segue le vicende di Yuki, una giovane ragazza di campagna determinata a trovare il vero amore. Non è disposta, infatti, ad accontentarsi di storielle, vuole incontrare la persona giusta, quella con cui passare l’intera esistenza. La sua “persona del destino” a cui legarsi indissolubilmente, insomma la sua anima gemella.
Ovviamente non si tratta di una ricerca semplice, ma una normale serata in discoteca potrebbe cambiare tutto. Uscita con la sua inseparabile amica, infatti, Yuki incontra un ragazzo davvero interessante, peccato che, però, la prima impressione non sia per nulla delle migliori…
Attraverso le pagine di Era Destino Che T’Incontrassi, Anashin trasporta i lettori attraverso un vortice di emozioni. Con il suo stile moderno ed affascinante, unito ai personaggi ben delineati e d’impatto, la mangaka dà vita ad una storia che conquista in fretta il cuore dei lettori.
Le intense emozioni racchiuse nel primo volume del manga vi attenderanno in libreria, fumetteria e negli store online a partire dal 25 ottobre.
In chiusura, vi invitiamo a leggere le altre novità previste dalla Star Comics per il mese di ottobre!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.