Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, la Bandai annuncia il nuovo Battle Royale Multiplayer
Il gioco arcade è pronto per tornare in pista!
La Bandai Namco Europe ha annunciato l’arrivo di Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, un nuovo battle royale multiplayer per la saga più famosa di sempre. Il titolo trasporterà l’emozionante serie sulle piattaforme di gioco moderne, arricchendola con grafiche migliorate, nuove modalità di gioco, una colonna sonora coinvolgente ed una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Ogni giocatore, infatti, potrà definire il proprio stile, personalizzando il proprio PAC con una divertente gamma di elementi cosmetici.
Una delle premesse più entusiasmanti del videogioco, comunque, è l’innovativo supporto cross-platform, che permette sfide fino a 64 giocatori, per una competizione davvero epica! Inoltre, grazie ad un sofisticato sistema di Amicizie, modalità classificata e classifiche globali, sarà possibile confrontarsi con avversari di ogni angolo del mondo.
In questo videogame, dunque, i giocatori dovranno farsi strada attraverso intricati labirinti interconnessi. Lo scopo è quello di sopravvivere ed emergere come il leggendario Chomp Champ, ovvero l’ultimo Pac-Man rimasto al termine della partita. Per poter sbaragliare la concorrenza si avrà la possibilità di divorare, oltre ai classici puntini ed ai succosi frutti caratteristici del mondo di Pac-Man, anche i personaggi controllati dagli avversari.
Ovviamente la dinamica di gioco è stata ulteriormente arricchita. Sarà, infatti, presente anche una vasta gamma di power-up, che conferiranno al proprio avatar scudi, velocità aumentata ed altri utili effetti. Inoltre, ci sarà anche la gustosissima possibilità di sabotare gli altri contendenti aiutando i fantasmi nella loro caccia.
Per di più, gli amanti della competizione avranno modo di testare le proprie abilità nelle modalità Classificata ed Eliminazione. I giocatori avranno, così, modo di tentare la scalata delle classifiche sia regionali sia globali.
Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs sarà presto disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.
In chiusura, consigliamo la lettura dei nostri articoli riguardo l’uscita di altri titoli noti della Bandai: Sword Art Online Last Recollection e Synduality Echo of Ada.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.