JoJo’s bizarre adventure: all-star battle R, in arrivo Yuya Fungami
Il picchiaduro, sviluppato dalla CyberConnect2, è uscito nel 2022
La Bandai ha comunicato che è Yuya Fungami, conosciuto come uno degli avversari affrontati da Josuke in Diamond is Unbreakable, il secondo personaggio del Season Pass 2 ad unirsi alla rosa di combattenti di JoJo’s bizarre adventure: all-star battle R.
Dotato dello Stand Highway Go Go, Yuya dimostra una straordinaria agilità e capacità offensive. La sua capacità gli fornisce la particolarità di potersi dividere, inseguendo gli avversari a velocità mozzafiato. Inoltre, grazie ad essa, si può assorbire la forza vitale dalle sue vittime, conferendo a Yuya un’ulteriore strategia di combattimento.
Gli appassionati del videogioco, dunque, ora potranno mettere alla prova le abilità di Yuya Fungami, disponibile sia come parte del Season Pass 2 sia come acquisto individuale.
Il videogioco
JoJo’s bizarre adventure: all-star battle R, come anticipato, è un picchiaduro sviluppato da CyberConnect2 e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Si tratta di una versione rimasterizzata del gioco di combattimento All-Star Battle del 2013, con nuove meccaniche di gioco e personaggi giocabili. Rilasciato nel 2022, è disponibile per PS 4 e 5, Nintendo Switch, Xbox One e Serie X|S e PC, tramite Steam.
Il titolo trasporta i giocatori in un adattamento videoludico straordinario della celebre serie anime. Fedele allo stile artistico inconfondibile di Hirohiko Araki, il gioco ricrea con precisione le espressioni dei personaggi, le spettacolari mosse “Stand” e le intense battaglie, il tutto con una grafica dettagliata e mozzafiato.
L’ampio roster comprende oltre 50 personaggi, tratti da ogni arco narrativo dell’universo di JoJo, permettendo, così, ai giocatori di rivivere le epiche battaglie della serie e di vedere interagire eroi provenienti da diverse linee temporali, un evento senza precedenti per gli appassionati.
Lo avete mai provato? Che ne pensate?
In chiusura, se siete fan della saga, vi consigliamo la lettura della nostra recensione su Le Bizzarre Avventure di JoJo Stone Ocean.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.