Four Knights of the Apocalypse: il manga termina la prima parte e si prende una settimana di pausa
La storia riprenderà il 22 novembre
Il numero 49 di quest’anno del Weekly Shōnen Magazine, di Kodansha, ha pubblicato il capitolo finale della prima parte del manga sequel The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse (Mokushiroku no Yon-kishi), di Nakaba Suzuki. La rivista ha anche annunciato che la serie si prenderà una settimana di pausa e ritornerà nel numero 51 di quest’anno, il 22 novembre, con una pagina di apertura a colori.
Suzuki ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine nel gennaio 2021. Kodansha Comics pubblica il manga simultaneamente in inglese in formato digitale e come copie fisiche. In Italia, invece, la serie è edita dalla Star Comics.
Four Knights of the Apocalypse è ambientato 16 anni dopo lo scioglimento dei Sette Peccati Capitali e segue la storia di Percival. Il giovane ragazzo ha sempre vissuto una vita semplice e pacifica con suo nonno, nell’idilliaco e isolato God’s Finger, mentre il desiderio di avventura cresce in lui. Un giorno, però, scopre di essere destinato a far parte di un gruppo di quattro cavalieri che, secondo una profezia, porteranno alla distruzione del mondo.
Preso di mira dalle forze di Camelot, Percival intraprende, dunque, un viaggio alla ricerca degli altri tre membri. Ora è chiamato a esplorare il mondo e affrontare ciò che esso gli riserverà, accettando che questa sia la sua destinazione.
Il manga sequel ha ispirato un adattamento anime, presentato in anteprima in Giappone l’8 ottobre, che durerà sei mesi senza interruzioni. Presto Netflix trasmetterà l’anime in streaming.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.