Netflix pubblica gli errori di scena del live-action di One Piece
La serie avrà anche una seconda stagione
Netflix ha pubblicato una compilation di errori per la prima stagione di One Piece, adattamento live-action del manga di Eiichirō Oda, durante il live streaming della Geeked Week.
La serie ha debuttato esclusivamente su Netflix il 31 agosto scorso. La prima stagione è composta da otto episodi, contro i 10 episodi originariamente riportati. Come annunciato a settembre, la serie avrà una seconda stagione, che vedrà l’introduzione del personaggio di Chopper.
Oda, che è stato anche produttore esecutivo della serie, aveva dichiarato a maggio che la serie non sarebbe stata lanciata finché non fosse stato “soddisfatto”. E così, probabilmente è stato. La serie, che vanta un discreto successo, si è, infatti, classificata al primo posto nella classifica televisiva globale in lingua inglese di Netflix per tre settimane consecutive.
Il cast live-action include:
- Iñaki Godoy: Monkey D. Luffy
- Mackenyu: Roronoa Zoro
- Emily Rudd: Nami
- Jacob Romero Gibson: Usopp
- Taz Skylar: Sanji
- Morgan Davies: Koby
- Ilia Isorelýs Paulino: Alvida
- Aidan Scott: Helmeppo
- McKinley Belcher III: Arlong
- Vincent Regan: Garp
- Peter Gadiot: Shanks
- Alexander Maniatis: Klahadore
- Steven Ward: Mihawk
- Craig Fairbrass: Chef Zeff
- Langley Kirkwood: Captain Morgan
- Celeste Loots: Kaya
- Chioma Umeala: Nojiko
- Colton Osorio: giovane Monkey D. Luffy
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.