Tower of God: la seconda stagione arriverà a luglio 2024
Rivelati un trailer ed una visual
Durante il suo panel all’Anime NYC, Crunchyroll ha annunciato che la seconda stagione dell’anime Tower of God debutterà nel luglio 2024.
As mysteries deepen and stakes get even higher, what new heights will everyone reach?
Tower of God Season 2 heads to Crunchyroll July 2024! 🐢 #TowerOfGod
Get the details: https://t.co/ffX9Ru1qwx pic.twitter.com/iCrWga5SBE
— Crunchyroll (@Crunchyroll) November 17, 2023
La piattaforma ha anche condiviso una visual
La prima stagione, composta da 13 episodi, ha debuttato su Crunchyroll nell’aprile 2020 ed è stata presentata in anteprima in Giappone lo stesso giorno. La produzione Crunchyroll e WEBTOON fa parte della lista Crunchyroll Originals. L’anime si basa sul manhwa omonimo, opera di SIU, uscito su Naver Webtoon nel 2010. Il sito Webtoon ha, poi, pubblicato la versione inglese della storia nel 2014.
Tower of God si presenta come un avvincente anime, che ruota attorno all’ambizione di scalare la Torre di Dio. La prospettiva di conquistare tutto ciò che il mondo propone, di diventare un vero e proprio dio, costituisce il cuore della trama. La storia segue Rachel, determinata a salire la torre per contemplare le stelle, e Bam, il cui unico desiderio è rimanere con lei. Il percorso verso la cima della torre si rivela un’avventura ricca di sfide, rivelazioni e la lotta per il potere supremo.
State seguendo la serie? Che ne pensate?
Vi ricordiamo che, recentemente, la piattaforma di streaming ha annunciato il lancio del proprio servizio su Amazon Prime.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.