Jujutsu Kaisen Cursed Clash: un nuovo trailer mostra Kento Nanami, Mahito, Eso e Kechizu
Il videogame sarà disponibile da febbraio
La Bandai Namco Entertainment ha diffuso un nuovo character trailer per Jujutsu Kaisen Cursed Clash, che mette in risalto le figure di Kento Nanami, Mahito, Eso e Kechizu. Il videogioco, annunciato a luglio durante l’Anime Expo, è un picchiaduro basato sulla prima stagione dell’anime e su Jujutsu Kaisen 0, adattamenti del manga di Gege Akutami.
Jujutsu Kaisen Cursed Clash verrà reso disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam, il 2 febbraio 2024. Una settimana fa, però, la Bandai ha aperto i preordini, annunciati dalla società tramite un trailer, che ne mostrava anche il gameplay e le diverse modalità di gioco.
Come comunicato ad ottobre, il gioco sarà disponibile in tre edizioni, ciascuna con un set di incredibili bonus. La Physical Collector’s Edition, inoltre, conterrà un esclusivo poster 12×22, con illustrazioni del creatore della serie Akutami, e sarà disponibile solo nel negozio online di Bandai Namco Entertainment.
I personaggi giocabili attualmente rivelati includono Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Satoru Gojo, Ryomen Sukuna, Maki Zen’in, Toge Inumaki, Panda, Aoi Todo, Hanami e Jogo.
Le caratteristiche del picchiaduro
In questo coinvolgente gioco, i fan di Jujutsu Kaisen avranno la chance di partecipare a epiche sfide 2 contro 2. Formando le proprie squadre potranno sfruttare una vasta gamma di abilità uniche e combo devastanti. Le dinamiche di poteri e le sinergie tra i personaggi, infatti, aprono diverse opportunità per creare combinazioni uniche, permettendo a ogni giocatore di sviluppare il proprio approccio distintivo nei combattimenti.
Il videogame si distinguerà anche per la varietà di costumi disponibili per i personaggi, ottenibili sia tramite il progresso nel gioco sia attraverso futuri DLC. Inoltre, grazie alle face card, sarà possibile esprimere in modo ineguagliabile la propria identità.
Che ne dite? Non vedete l’ora che esca?
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.