Suicide Squad Isekai: un trailer rivela il cast dell’anime

La serie sarà presentata in anteprima mondiale nel 2024

Lo staff dell’anime originale Suicide Squad ISEKAI, annunciato a luglio dalla Warner Bros. Japan e da Wit Studio, ha rivelato il cast principale dello show, il teaser trailer, una visual e l’artista della sigla.

Il team, dunque, è composto da:

  • Anna Nagase nei panni di Harley Quinn
  • Yuichiro Umehara come Joker
  • Reigo Yamaguchi per Deadshot
  • Takehito Koyasu nel ruolo di Peacemaker
  • Jun Fukuyama interpreta Clayface
  • Subaru Kimura è la voce di King Shark

Suicide Squad anime cast

Per quanto riguarda lo staff, invece, sappiamo che Tomoyasu Hotei eseguirà la sigla di apertura, “Another World”. Eri Osada (Jujutsu Kaisen, regista dell’episodio Gintama), invece, sta dirigendo l’anime originale presso Wit Studio. Tappei Nagatsuki (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, scrittore di light novel Vivy Prototype) e Eiji Umehara (scrittore di light novel Vivy Prototype) ne stanno scrivendo le sceneggiature. Il mangaka Akira Amano (elDLIVE, Reborn!, Ron Kamonohashi: Deranged Detective) sta disegnando i personaggi originali, mentre Naoto Hosoda (Seiren, Digimon: The Movie key animator) sta disegnando i personaggi. Infine, Kenichiro Suehiro (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Golden Kamuy, Undead Unluck) sta componendo la colonna sonora, mentre Shinya Tsuruoka è il produttore dell’animazione della Warner Bros. Japan.

La storia che farà da sfondo alla serie

Nella città criminale di Gotham, Amanda Waller, capo dell’A.R.G.U.S., ha riunito un gruppo di famigerati criminali: Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark. Questi supercriminali vengono inviati in un regno ultraterreno, collegato a questo mondo attraverso un cancello.

Si tratta di una realtà di spade e magia, in cui sulla terra imperversano gli orchi e i draghi governano i cieli.  Con esplosivi letali piantati nel collo, non c’è modo di scappare o nascondersi e fallire la missione significa avere un biglietto di sola andata per l’aldilà!

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *