star comics novità dicembre
Tra pacchetti, nastri e fiocchi, ecco i manga che vi rilasseranno dopo lo shopping natalizio

La Star Comics ha annunciato le novità previste per dicembre, tra novità e vecchie glorie ci attende un mese carico di emozioni. Oltre a diverse serie in continuazione, tra cui l’avvincente One Piece, l’amatissimo Dragon Ball e l’incredibile My Hero Academia, la casa editrice ha, infatti, in serbo anche diverse sorprese.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del terrore sarà l’uscita del volume Junji Ito Studies – Dai Profondi Abissi dell’Orrore, un’indimenticabile raccolta di storie inedite del maestro che vi tormenterà le notti. Pronti a scoprire cosa vi attenderà sotto l’albero?

29 novembre

La prima settimana del mese darà la possibilità a diversi lettori di continuare le loro amate serie, dal 106° numero di One Piece, al 38° di My Hero Academia, senza dimenticarci del terzo di Gachiakuta, disponibile anche nella Variant Cover Edition.

Inoltre, proseguiranno Aria The Masterpiece, con la sua seconda uscita, Shaman King the Super Star, con il terzo volume, Rave – The Groove Adventure New Edition n.03. Gioiranno anche i fan di Hitorijime My Hero, che potranno proseguire la storia con la 14ª uscita, di Witch Watch, che potranno accaparrarsi il quarto volume e gli amanti di Uzaki-Chan Wants to Hang Out!, che troveranno ad attenderli il numero 9.

star comics novità dicembre

6 dicembre 

Questo secondo appuntamento con gli scaffali vedrà la continuazione di diverse serie romantiche, come il terzo volume dell’incredibile Shikimori’s Not Just a Cutie, proseguirà anche la dolcissima relazione di I’m in Love With the Villainess con un’imperdibile seconda uscita.

Dopo una lunga attesa, tornerà anche Il Duro Lavoro di Musubu con il quinto volume, andranno anche avanti Kaguya-Sama: Love is War, con il numero 22, Kamisama Kiss New Edition, con il dodicesimo, e Bakemonogatari – Monster Tale, con il ventesimo.

Ultimi, ma non meno importanti, ci saranno anche il ventesimo volume di Ariadne in the Blue Sky ed il sedicesimo di MAO.

star comics novità dicembre

13 dicembre

La terza settimana del mese si apre con Dragon Ball Ultimate Edition, arrivato al ventesimo numero, inoltre uscirà anche il quarantaduesimo di Detective Conan New Edition, imperdibile appuntamento per tutti gli amanti del piccolo/grande detective.

Ritorneranno anche le indimenticabili avventure di Uchu Kyodai – Fratelli nello Spazio, mentre proseguiranno Yuri is My Job n.06, The Ancient Magus Bride n.19, Magical Girl Risuka n.04.

E ancora, i fan di Shirayuki dai Capelli Rossi (n.24), Trillion Game (n.05) ed Ultraman (n.17) potranno scoprire le nuove avventure cartacee dei loro eroi.

star comics novità dicembre

20 dicembre  

Gli ultimi appuntamenti dell’anno saranno segnati da grandi titoli! Innanzitutto, comparirà sugli scaffali, e certamente anche nelle vostre librerie, Dragon Ball Super: Super Hero – Anime Comics, la trasposizione, interamente a colori, dell’ultimo film della saga.

Sarà anche la volta del precedentemente nominato Junji Ito Studies – Dai Profondi Abissi dell’Orrore, un affascinante volume dedicato al sensei, ricco di interviste, saggi, contributi da personalità internazionali e farcito di inquietanti storie inedite.

Usciranno anche i nuovi volumi di Solo Leveling (n.15), Mashle (n.14), Era Destino che t’incontrassi (n.02), Inuyasha Wide Edition (n.14). Non temete, non è finita qui! Potremo anche continuare a seguire le vicende di Tower of God (n.12), Sanpei il ragazzo pescatore Tribute Edition (n.09), Let’s Haikyu!? (n.04), The God of High School (n.05), Promise Cinderella (n.04), Mobile Suit Gundam 0083 – Rebellion (n.18).

star comics novità dicembre

Fonte :
Star Comics Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *