Higround rilascia le tastiere da gaming a tema Pokémon

Pokémon Keyboard
Le tastiere si presentano in vari modelli e colori

L’azienda Higround ha rivelato la sua ultima collaborazione speciale con The Pokémon Company International, introducendo una linea di tastiere e tappetini da gaming a tema Pokémon. I prodotti saranno disponibili per il preordine sul sito web di Higround dall’8 dicembre 2023.

La partnership di Higround con il franchise Pokémon mira a fondere i mondi del gioco competitivo con le immagini dei Pokémon, offrendo una collezione accurata di prodotti per tastiere da gioco e tappetini per mouse.

La collezione comprende sia le tastiere da gioco Base 65 che Summit 65. I modelli Base 65 sono progettati per l’uso quotidiano e presentano un design ispirato alla Poké Ball e ai Pokémon più iconici della prima generazione come Venusaur, Charizard, Blastoise e Mewtwo.

Le tastiere Summit 65, invece, presentano le stesse illustrazioni ma delle prestazioni migliori per il gaming. Sono realizzate con materiali di livello superiore, realizzate appositamente per i giocatori competitivi. Inoltre, queste tastiere da gioco sono progettate con una tecnologia che consente una sensibilità dei tasti personalizzata durante le sessioni di gioco.

Oltre alle tastiere la collaborazione comprende anche una linea di tappetini per mouse che presentano le Eeveelutions, Pikachu e vari Pokémon di prima generazione di tipo fuoco, erba e acqua.

Higround collabora spesso con anime e manga e videogiochi. Sul sito ufficiale è possibile trovare tutti i diversi prodotti frutto delle collaborazioni, come quella con Jujustu Kaisen.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti news a tema manga e anime come: L’evento Jump Festa ’24 andrà in streaming a livello mondiale e Suicide Squad Isekai: un trailer rivela il cast dell’anime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *