Pokémon Scarlatto e Violetto: il trailer finale per la seconda parte del DLC

Pokémon Scarlatto e Violetto trailer DLC
I giochi sono stati lanciati per Nintendo Switch nel novembre 2022

Il canale YouTube ufficiale del franchise ha iniziato a trasmettere in streaming un trailer di The Indigo Disk, la seconda parte del nuovo DLC The Hidden Treasure of Area Zero dei giochi Pokémon Scarlatto e Violetto. Il video evidenzia la Blueberry Academy, situata nell’Area Zero.

Parte 1: The Teal Mask, uscito il 13 settembre, presenta una trama incentrata su una gita scolastica a Kitakami. Il DLC ha svelato il nuovo Pokémon leggendario Ogrepon, Dipplin, un’evoluzione inedita di Applin, e il trio di Pokémon fedeli, composto da Okidogi, Munkidori e Fezandipiti. Questa sezione include anche mochi per potenziare i punti base delle statistiche dei Pokémon e un Roto-Stick per scattare foto con angolazioni più ampie.

Parte 2: The Indigo Disk, sarà disponibile a partire dal 14 dicembre. In Questa parte del DLC, il giocatore diventerà uno studente di scambio presso la Blueberry Academy e si imbatterà nel nuovo Pokémon leggendario Terapagos. Il contenuto introdurrà anche Archaludon, l’evoluzione di Duraludon. In più, la seconda parte conterrà quattro biomi all’interno dell’accademia subacquea, insieme a un’organizzazione chiamata BB League e attività extracurriculari del League Club. Inoltre, sia Koraidon che Miraidon acquisiranno un nuovo potere, legato al volo.

Che ne pensate di questo trailer per il DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto?

Recentemente il franchise Pokémon si è ulteriormente allargato con una serie live-action incentrata sui vecchi giochi Rosso e Verde. Inoltre, il 28 dicembre uscirà su Netflix Pokémon Concierge, una nuova serie animata in stop-motion.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *