Like a Dragon Gaiden: il gioco ottiene una patch gratuita con il doppiaggio inglese

Like A Dragon Gaiden doppiaggio inglese patch
L’integrazione è già disponibile

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, come annunciato ad ottobre, non presentava alcun doppiaggio inglese al momento dell’uscita, fortunatamente per i giocatori, però, la Sega ha finalmente annunciato di aver rilasciato una patch gratuita per integrarlo!

Il titolo, proposto per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e PC, tramite Steam, è uscito il 9 novembre scorso.

Questo nuovo titolo della saga segue la storia di Kazuma Kiryu, che opera sotto il nome in codice “Joryu”. Un tempo leggendario yakuza, ha simulato la propria morte e ha abbandonato il suo nome per proteggere la sua famiglia. Ora, però, una misteriosa figura sta cercando di stanarlo. Uno scontro epico è alle porte, mentre emozionanti missioni secondarie portano il giocatore ad esplorare Sotenbori e Yokohama.

L’ex membro della Yakuza Kazuma Kiryu, è stato il protagonista dei primi sei giochi principali di Yakuza, così come del gioco prequel Yakuza 0. Il capitolo Yakuza: Like A Dragon, invece, ha come protagonista Ichiban Kasuga. Il gioco è stato distribuito in Occidente per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e PC tramite Steam nel novembre 2020.

Altro titolo recente della saga è Like a dragon: Ishin! (Ryu ga Gotoku Ishin! Kiwami), remake di Ryu ga Gotoku Ishin!  del 2014, lanciato per PS 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Windows e PC, tramite Steam, il 21 febbraio. Inoltre, Like A Dragon Infinite Wealth è previsto per il 26 gennaio 2024, su Playstation 4 e 5, X-box series X/S, X-Box One e su PC tramite Microsoft Store e Steam.

Allora, stavate aspettando la patch per il doppiaggio inglese di Like a Dragon Gaiden?

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *