Chainsaw Man: rivelato l’arrivo di un film

Chainsaw Man film
Denji continua a falciare traguardi

Durante il Jump Festa ’24, è stato rivelato che Chainsaw Man, anime tratto dal manga omonimo di Tatsuki Fujimoto, diventerà un film, che adatterà l’arco Reze. La pellicola è stata intitolata, con una piccola mancanza di fantasia, se permettete, Chainsaw Man – The Movie: Reze Arc. Inoltre, è già stata svelata la presenza di Reina Ueda, che vestirà i panni di, sempre restando in tema, Reze.

Ovviamente non sono state diffuse ancora altre notizie in merito, per cui i fan della serie dovranno attendere ancora un po’ per scoprire il resto del cast, lo staff, ecc..

Per chi non conoscesse l’opera 

Chainsaw Man filmFujimoto (Fire Punch) ha presentato il manga Chainsaw Man, su Weekly Shonen Jump, nel dicembre 2018 e ha concluso la sua “prima parte”, ovvero l’arco narrativo Kōan (Public Safety), nel dicembre 2020.

La seconda parte della storia, intitolata Gakkō-hen (School Arc), è iniziata, sul servizio Shonen Jump+, di Shueisha, nel luglio 2022. Il manga, che ha vinto il premio come Miglior manga agli Harvey Awards negli ultimi tre anni, è edito in Italia dalla Panini Comics.

L’opera ha ispirato un anime, presentato in anteprima su TV Tokyo e altri cinque canali affiliati, nonché su Prime Video, nell’ottobre 2022. La serie è, quindi, passata su Crunchyroll, che la trasmette in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. L’anime è stato nominato ai Saturn Awards, nella categoria Miglior serie televisiva animata o speciale.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *