Lo sparatutto in terza persona si impreziosisce ulteriormente
Armored Core VI: Fires of Rubicon, dopo aver conquistato il prestigioso titolo di Miglior gioco d’azione agli ultimi The Game Awards, si arricchisce della tanto attesa modalità PvP, con i Match classificati.
Il nuovo sistema offre ai giocatori la possibilità di competere uno contro uno, o in intense battaglie di squadra 3v3, entrambe con classifiche separate. I partecipanti saranno abbinati automaticamente ad avversari del proprio livello di abilità, creando sfide avvincenti che spaziano dal rango inferiore fino al prestigioso rango S.
I giocatori avranno l’opportunità di mostrare la potenza dei propri mech personalizzati, dimostrando la propria abilità in battaglia e scalando la classifica.
Le novità, però, non finiscono qui. Oltre alle epiche battaglie, ora i mercenari possono distinguersi online attraverso l’accesso a design unici per le proprie targhette. Acquistabili con i punti Nest ottenuti nelle partite classificate, o in base ai risultati delle stesse, queste targhette personalizzate permettono ai giocatori di esprimere la propria individualità e stile.
Armored Core VI: Fires of Rubicon, sviluppato da FromSoftware e pubblicato dalla Bandai Namco il 25 agosto scorso, è disponibile su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One e PC, tramite Steam. Unisciti alla battaglia, personalizza il tuo mech e conquista la classifica PvP in questo entusiasmante capitolo della saga.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.