Pokémon Scarlatto e Violetto: il DLC “Il tesoro nascosto di Area Zero” ottiene l’epilogo

Pokémon Scarlatto violetto epilogo
Il giocatore si riunisce con i rivali nell’epilogo dell’11 gennaio

Il canale YouTube ufficiale della serie ha rivelato, in un nuovo trailer, che il DLC The Hidden Treasure of Area Zero per i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto riceverà un epilogo l’11 gennaio. Il video mostra il protagonista che porta con sé i suoi rivali per il viaggio.

Per giocare all’epilogo, i giocatori devono completare le storie principali del DLC, insieme a uno specifico evento post-partita del gioco base.

I titoli principali sono stati lanciati su Nintendo Switch, in tutto il mondo, a novembre 2022. Il DLC, presentato ufficialmente in un trailer di agosto, è uscito in due trance.

Parte 1: The Teal Mask, uscito il 13 settembre, presenta una trama incentrata su una gita scolastica a Kitakami. Il DLC ha svelato il nuovo Pokémon leggendario Ogrepon, Dipplin, un’evoluzione inedita di Applin, e il trio di Pokémon fedeli, composto da Okidogi, Munkidori e Fezandipiti. Questa sezione include anche mochi per potenziare i punti base delle statistiche dei Pokémon e un Roto-Stick per scattare foto con angolazioni più ampie.

Parte 2: The Indigo Disk, sarà disponibile a partire dal 14 dicembre. In Questa parte del DLC, il giocatore diventerà uno studente di scambio presso la Blueberry Academy e si imbatterà nel nuovo Pokémon leggendario Terapagos. Il contenuto introdurrà anche Archaludon, l’evoluzione di Duraludon. In più, la seconda parte conterrà quattro biomi all’interno dell’accademia subacquea, insieme a un’organizzazione chiamata BB League e attività extracurriculari del League Club. Inoltre, sia Koraidon che Miraidon acquisiranno un nuovo potere, legato al volo.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *