Persona 3 Reload: il nuovo trailer ne mostra la vita scolastica
Il gioco è previsto per il 2 febbraio
La Atlus ha presentato un nuovo trailer per Persona 3 Reload, che mostra la vita scolastica nel gioco, comprese le lezioni, le attività del doposcuola e quelle del dormitorio. Il video si aggiunge a quelli già rilasciati per la Velvet Room, Ken Amada, Aigis, Koromaru, Fūka e Mitsuru,il gruppo Strega, gli S.E.E.S.e al filmato del dietro le quinte.
Persona 3 Reload è atteso per PlayStation 4 e 5, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e One e PC, tramite Windows e Steam, il 2 febbraio. Il gioco sarà, però, disponibile per Xbox Game Pass al momento del lancio.
Il remake proporrà un sistema di battaglia rinnovato, rispetto al gioco originale. Inoltre, presenterà, a detta della società, una “grafica e gameplay all’avanguardia“. Saranno anche apprezzabili una colonna sonora rimasterizzata e un audio migliorato, con l’innovazione di una voce fuori campo in inglese.
Il nuovo cast del doppiaggio inglese del gioco comprende:
- Dawn M. Bennett: Aigis
- Alejandro Saab: Akihiko Sanada
- Suzie Yeung: Fūka Yamagishi
- Zeno Robinson: Junpei Iori
- Justine Lee: Ken Amada
- Allegra Clark: Mitsuru Kirijo
- Aleks Le: il protagonista
- Justice Slocum: Shinjiro Aragaki
- Heather Gonzalez: Yukari Takeba
Lo staff ha, inoltre, confermato che il gioco includerà contenuti della versione originale di Persona 3, ma non quelli di Persona 3 FES e Persona 3 Portable, protagonista femminile compresa. La storia, dunque, permetterà al giocatore di calarsi nei panni di uno studente, che, inaspettatamente, si ritrova ad affrontare un destino imprevisto. Entrando nell’ora “nascosta” tra un giorno e il successivo, si risveglierà un potere incredibile. Insegui i misteri di Tartarus, combatti per i tuoi amici e lascia un segno indelebile nei loro ricordi.
Come annunciato in un precedente articolo, Persona 3 Reload è già prenotabile e, per i preordini, sono previsti alcuni bonus.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.