Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections: disponibile il primo personaggio del Season Pass, Hagoromo
Le battaglie si faranno ancor più elettrizzanti!
Dopo il lancio di Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, avvenuto il 17 novembre scorso, la Bandai Namco ha rilasciato il primo personaggio del primo Season Pass del gioco, Hagoromo Otsutsuki.
Il Saggio delle sei vie, nonché antenato degli shinobi, è, dunque, già disponibile per i combattimenti. I giocatori potranno ora sfruttare il suo immenso potere per avere la meglio sui propri nemici, grazie a tecniche micidiali come il Colpo di fulmine del Saggio.
Il pacchetto DLC, che include anche la tecnica segreta della combinazione “Fonte del Ninshu” (Hagoromo x Indra x Ashura), 12 battute in abbinamento e 5 immagini carte ninja, è sia acquistabile singolarmente sia come parte del Season Pass, che, in totale, prevede cinque personaggi.
Inoltre, con l’ultima patch, che ha accompagnato il lancio di Hagoromo, è stato implementato l’abbinamento personalizzato. Ora gli utenti, dunque, avranno la possibilità di creare una stanza, per un massimo di 8 personaggi, e partecipare a match personalizzati. Le modalità previste sono:
- Battaglia VS (2 giocatori)
- Lega (4 giocatori)
- Torneo (4-8 giocatori)
Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections è disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam. Con oltre 130 personaggi, inclusi i nuovi Ashura e Indra Otsutsuki, il gioco offre un roster davvero ampio per gli appassionati di Naruto e Boruto.
La trama del videogame si sviluppa attraverso la storia di Naruto, focalizzandosi sul profondo legame tra lui e Sasuke. Inoltre, una storia originale, basata su Boruto, permette di immergersi nelle avventure del giovane ninja, impegnato a prevenire la Quinta Grande Guerra Ninja.
Ci avete già giocato? Che ne pensate?
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.