Edizioni BD & J-POP Manga alla Genova Megacon
Un weekend di novità e ospiti speciali
Il prossimo sabato 2 e domenica 3 marzo, le Edizioni BD e J-POP Manga porteranno il loro entusiasmo e le loro novità alla Genova Megacon, una nuova era del fumetto, del gioco e della cultura pop che si terrà presso il suggestivo Padiglione Blu della Fiera di Genova.
J-POP Manga farà il suo debutto alla fiera con il primo volume di Takahashi del negozio di biciclette, una storia d’amore coinvolgente tra una timida impiegata trentenne e un meccanico dal cuore d’oro. Questa serie, già un successo in Giappone, promette di conquistare anche il pubblico italiano.
Inoltre, sarà disponibile il primo volume de L’orrore di Dunwich, l’adattamento manga del famoso racconto di H.P. Lovecraft realizzato da Gou Tanabe. I lettori avranno la possibilità di acquistare sia il singolo volume sia il box da collezione, contenente l’intera serie, per immergersi completamente nell’orrore lovecraftiano.
Tra le novità, non mancheranno le attese continuazioni di serie come Insomniacs After School (vol. 9), Skip & Loafer ( vol. 5), Danmachi – Sword Oratoria ( vol. 23), Il Mistero di Ron Kamonohashi ( vol. 10), Mononogatari ( vol. 8), Servamp ( vol. 19) e Smile Down The Runway ( vol. 19), che promettono di soddisfare i fan con nuovi capitoli avvincenti.
Per gli amanti del fumetto, Edizioni BD sarà presente con uno stand dedicato agli sketch e alle firme. Gli appassionati avranno l’opportunità di incontrare l’artista Ticcy, autrice del delicato girls love Kiss it Goodbye, e Alessandro Ripane, con la sua ultima opera folle Hai rubato anche tu questo disegno?, una storia vera e surreale che racconta le avventure di un’illustrazione “rubata” online e le stravaganti avventure del suo autore per rivendicarne la paternità.
Con una varietà di titoli entusiasmanti e la presenza di ospiti speciali, la Genova Megacon promette di essere un evento imperdibile per tutti gli appassionati liguri di fumetti, giochi e cultura pop.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.