Evangelion Fantasy arriverà presto in-game
Dopo l’arrivo, in settembre, di Fei Se, Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato che l’attesa collaborazione con Evangelion farà finalmente il suo debutto in Tower of Fantasy, il noto MMORPG open-world per PC e dispositivi mobili, a partire dal prossimo 12 marzo 2024.
Nel frangente dell’arrivo del quarto e del decimo Angelo dal Rift, che ha scosso la tranquillità di Vera mentre gli angeli invasori minacciano Mirroria, tre Evangelion esterni, controllati dai Guardiani di Vera, si sono uniti per difendere il territorio. Tuttavia, a causa della scarsità di energia, le tre unità Evangelion verranno trasferite in un hangar blindato, dove saranno ricaricate in previsione del ritorno degli Angeli.
Per fronteggiare la crescente minaccia, Mirroria ha riattivato il mecha originale di Tower of Fantasy, che i giocatori utilizzeranno per combattere l’invasione. I giocatori avranno il privilegio di pilotare questo antico equipaggiamento bellico nella battaglia contro gli Angeli, affiancati dalle unità Evangelion. Mirroria ha inoltre preparato un lotto speciale di veicoli fuoristrada chiamati Soul Plugs, equipaggiati con motori antigravitazionali potenziati per adattarsi a qualsiasi terreno.
Tra le novità più attese, i giocatori potranno interagire con l’amato personaggio di Evangelion, Asuka Shikinami Langley, che sarà disponibile come simulacro nei contenuti esclusivi. Inoltre, il New Smart Servant Pen Pen, un partner che seguirà il giocatore in battaglia, aggiungerà un elemento intrigante alle dinamiche di gioco.
Tower of Fantasy, ambientato centinaia di anni nel futuro su Aida, ha già conquistato i giocatori in Cina con il suo stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli anime. Ora, con il prossimo lancio mondiale, i giocatori potranno immergersi completamente in un’esperienza di gioco coinvolgente, caratterizzata da una piena libertà di sviluppo dei personaggi, obiettivi avvincenti e combattimenti entusiasmanti.
Ricordiamo che il videogioco free-to-play è disponibile sul sito ufficiale, su App Store, Google Play e Steam.