Tower of Fantasy: Asuka sarà il nuovo simulacro
“È semplicemente dovere dell’élite proteggere le masse ignoranti”
Come rivelato ad inizio mese, dal 12 marzo Evangelion approderà in Tower of Fantasy e, per celebrare l’evento, Asuka Shikinami Langley diverrà un nuovo simulacro. Level Infinite e Hotta Studio sono, quindi, entusiasti di annunciare l’arrivo del pilota esclusivo dell’EVA-02, che si unisce al vasto universo del gioco.
Conosciuta come una vera bambina prodigio, nell’anime Asuka ha dimostrato il suo valore durante le battaglie contro gli Angeli, compiendo missioni cruciali per la protezione dell’umanità. Ora, gli avventurieri di Tower of Fantasy avranno l’opportunità di incontrarla e utilizzare la sua arma limitata, la famigerata Lancia di Longinus.
Insieme all’introduzione dell’eroina, i giocatori avranno accesso anche ad una nuova storia, creata appositamente per questa collaborazione speciale. Nella trama in arrivo un Angelo intruso è comparso fuori Mirroria ed i giovani piloti delle Multipurpose Humanoid Decisive Weapons si stanno preparando ad un’epica battaglia per difendere l’umanità.
Inoltre, questo evento speciale offrirà la possibilità di ottenere ricompense uniche nel gioco, tra cui lo Smart Servant “Pen Pen Pen”, outfit e voucher a tema EVA-01, apparizioni esclusive e molto altro.
Tower of Fantasy è un MMORPG open-world free to play ideato e sviluppato dalla società cinese Hotta Studio, sussidiaria della Perfect World. Ambientato centinaia di anni nel futuro su Aida, ha conquistato il pubblico con il suo stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli anime.
Con il prossimo lancio mondiale, i giocatori potranno immergersi completamente in un’esperienza di gioco coinvolgente, caratterizzata da una piena libertà di sviluppo dei personaggi, obiettivi avvincenti e combattimenti entusiasmanti.
Ricordiamo che il videogioco free-to-play è disponibile sul sito ufficiale, su App Store, Google Play e Steam.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.