Sand Land: una prima occhiata su Forest Land

Sand Land Forest
Se il deserto non dovesse bastare … 

Dopo l’uscita della demo gratuita, su cui ci siamo subito lanciati anche noi di Animaku, la Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer per Sand Land che ci immerge in un nuovo ambiente: Forest Land.

Oltre alle aride dune ed all’implacabile deserto, infatti, si estende un paese verde e lussureggiante, apparentemente pacifico. Ovviamente, però, l’apparenza inganna! Il territorio è, infatti, in mano ad un esercito spietato, al cui comando vi è Muriel, un personaggio temibile e non da sottovalutare. Nonostante i tratti infantili, egli è determinato a proteggere la propria terra, impossessandosi dell’Acquanium, una potente, ma pericolosa risorsa.

Sand Land Forest Land

Questo nuovo scenario rappresenta certamente una nuova sfida per Belzebubù ed i suoi amici, che verranno coinvolti in nuove battaglie epiche contro i generali delle truppe di Forest Land. Fortunatamente potranno contare sull’aiuto di Ann, un’alleata del gruppo da poco svelata, che li supporterà con il suo coraggio in battaglia e le sue abilità di meccanica. È proprio grazie a lei, difatti, che i giocatori hanno la possibilità di migliorare costantemente i mezzi di locomozione, rendendoli sempre più potenti ed efficaci.

Sand Land verrà rilasciato, per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Steam, il 26 aprile prossimo.

Sand Land: Il Gioco in Sintesi

La trama del videogioco segue fedelmente la storia originale del manga di Akira Toriyama, pubblicato in Italia dalla Star Comics e recentemente adattato in un anime, con l’annuncio di una serie in arrivo.

In questo RPG, i giocatori si trovano a guidare lo sceriffo Rao, il Ladro Shif e il Principe Demone Belzebubù in una pericolosa missione: scoprire l’ubicazione di una oasi leggendaria, unica speranza di risoluzione per la terribile siccità che sta devastando il mondo.

Sand Land Forest Land

Non saranno certo le sabbie infuocate a fermare i giocatori più coraggiosi! Il videogioco promette di distinguersi per l’incredibile varietà di veicoli e la loro personalizzazione, nonché per la possibilità di libera esplorazione del mondo, interamente a loro disposizione.

Durante il viaggio, i protagonisti dovranno affrontare una serie di nemici, tra cui mostri pericolosi, banditi spietati e l’esercito personale del re, determinato ad ostacolarli a ogni costo. In combattimento, Belzebubù si rivelerà un avversario formidabile, combinando attacchi potenti e abilità furtive per sconfiggere i suoi nemici senza pietà.

Con l’esperienza guadagnata dalle battaglie, i giocatori potranno potenziare gradualmente il proprio team, acquisendo nuove abilità per ogni membro e preparandosi per le sfide sempre più impegnative che li attendono.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *