Train to the End of the World: rivelata la opening

Train to the End of the World opening
L’apocalisse non è poi così spaventosa quando si hanno delle amiche

Forse ricorderete che Crunchyroll ha annunciato l’arrivo di Train to the End of the World nel proprio palinsesto, dunque, con l’avvicinarsi del momento del rilascio, è stato rivelata l’artista dietro l’opening.

“GA-TAN GO-TON”, sigla iniziale dell’anime, è interpretata da Rei Nakashima, che abbiamo già potuto sentire anche in Sugar Apple Fairy Tale. La cantante, che pubblicherà il singolo il 29 maggio, ne ha già rilasciato una versione breve sul suo canale YouTube.

 

Train to the End of the World è stato annunciato il 14 ottobre 2022 durante il Railway Day, in onore del 150° anniversario della prima ferrovia del Giappone. Scritto da Michiko Yokote. La serie è l’ultima opera del regista Tsutomu Mizushima, noto per il suo lavoro su titoli popolari come Shirobako e Girls und Panzer.

Prodotta da Kadokawa Corporation ed animata da EMT Squared, questa serie anime originale ha il character design di Asako Nishida e l’estro di Miho Tsujibayashi dietro la colonna sonora. Mentre, come abbiamo visto, la sigla d’apertura è “GA-TAN GO-TON”, quella di chiusura è, invece, “Eureka” eseguita da Rokudenashi.

Il cast originale attualmente rivelato comprende i nomi di:

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *