Nuova visual per Detective Conan – Il Sottomarino di Ferro Nero
Rilasciata nuova visual per Detective Conan – Il Sottomarino di Ferro Nero
È stata da poco postata, dall’account Twitter del film, una nuova inedita visual per Detective Conan – Il Sottomarino di Ferro Nero, in uscita il prossimo 14 aprile in Giappone (durante la Golden Week). Il poster, che sarà esposto in Giappone a partire dal 3 febbraio, raffigura Conan e i suoi amici da una parte e l’Organizzazione Nera dall’altra. Eccola qui!
TMS Entertainment, è lo studio di animazione che si sta occupando del progetto. Yuzuru Tachikawa, invece, si occuperà di dirigerlo, insieme allo sceneggiatore Takeharu Sakurai e al compositore musicale Yūgo Kanno.
Detective Conan – Il Sottomarino di Ferro Nero, è il 26° film del franchising. Gōshō Aoyama ha scritto e illustrato il manga Detective Conan, distribuito per la prima volta nel 1994 da Shōgakukan, nella Weekly Shōnen Sunday. Ad oggi, hanno pubblicato 102 volumi tankōbon. La serie anime tratta dal manga, invece, è ancora in produzione dal 1996.
In attesa di informazioni sull’uscita in Italia del film, ecco la trama:
Sonoko Suzuki ha invitato Conan e i Detective Boys sull’isola di Hachijō-jima, per osservare le balene. Nelle vicinanze dell’isola vi è la Pacific Buoy, una struttura oceanica che collega tra loro le videocamere di tutto il mondo e che sta testando una nuova tecnologia basata sul riconoscimento facciale. Intanto, Subaru Okiya rivela a Conan che in Germania qualcuno ha assassinato un membro dell’Europol. Oltre a ciò, un membro dell’Organizzazione Nera ha rapito un ingegnere della Pacific Buoy, perché in possesso di un’importante chiavetta USB. Nel frattempo, qualcosa di strano si aggira attorno ad Ai Haibara…
Siete anche voi impazienti di vedere il nuovo film? Scriveteci nella sezione commenti! E restate con noi per scoprire quando arriverà in Italia!
Intanto, vi lasciamo alla notizia relativa agli incassi di One Piece Red.
0 thoughts on “Nuova visual per Detective Conan – Il Sottomarino di Ferro Nero”