Crazy Food Truck: l’incredibile viaggio tra le dune della J-POP

j-pop crazy food truck
Panini al bacon croccante ed azione

Gli scaffali J-POP stanno per arricchirsi di una nuova perla, stiamo parlando di Crazy Food Truck, l’appassionante mini serie firmata da Rokurou Ogaki, anche autore dell’adattamento manga di Akudama Drive.

In un desertico mondo post-apocalittico, in cui il cibo è diventato merce preziosa e le minacce sono all’ordine del giorno, nasce una storia avvincente che unisce l’azione più sfrenata alla passione per il cibo di strada. 

Il protagonista, Gordon, è un burbero uomo di mezza età che gira il deserto a bordo del suo furgoncino, cercando di sopravvivere e mantenendo la propria sanità alimentano il proprio amore per la cucina.

La sua vita solitaria, però, sta per prendere una svolta incredibile quando incontra Alisa, una misteriosa ragazza inseguita da un pericoloso gruppo armato. Tra un panino ed un assalto, l’uomo si trova coinvolto, suo malgrado, in un’avventura mozzafiato, in cui il gusto delle prelibatezze culinarie si unisce al fragore delle sparatorie.

Un viaggio emozionante, alla scoperta di ricette insolite e di segreti nascosti in un mondo al limite del collasso. Grazie al talento di Ogaki, questa serie ha già conquistato il cuore del pubblico in Francia e negli Stati Uniti, diventando un autentico fenomeno culturale.

Raccolta in un esclusivo cofanetto da collezione, la serie sarà disponibile a partire dal 24 aprile presso le librerie, le fumetterie e tutti gli store online. Inoltre, per i più impazienti, J-POP ha messo a disposizione una piccola preview. Se vi sono piaciute le ricette di Dungeon Food, dovete provare quelle di Crazy Food Truck!

Fonte :
J-POP Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *