Miyavi ed il tour giapponese Lost in Love
È stata svelata una speciale edizione limitata di una giacca in stile Code Geass
Dopo aver annunciato l’arrivo del suo primo nuovo album, dopo tre anni di attesa, Miyavi ha deciso di celebrarne l’uscita con un tour giapponese, denominato Lost in Love. L’evento avrà luogo in tre città distinte: Tokyo, Nagoya ed Osaka.
Inoltre, è stato anche rivelato che Running in My Head, singolo presente nella prima parte dell’album, verrà utilizzata come tema di apertura di Code Geass: Roze of the Recapture. Per l’occasione verrà proposta una giacca a tema, disponibile a partire dall’8 maggio. Il capo presenta un’illustrazione originale del protagonista, Roze, con il marchio dell’anime in primo piano.
La canzone, che Miyavi ha già eseguito dal vivo, è un brano rock up-tempo, che presenta i caratteristici e potenti suoni di chitarra dell’autore. Miyavi ha, infatti, attirato l’attenzione, a livello mondiale, come chitarrista per il suo insolito stile di esecuzione, definito slap guitar.
L’artista, che ha iniziato la sua carriera nel 1999, ha tenuto più di 380 spettacoli dal vivo in oltre 30 paesi ed ha all’attivo 9 tour mondiali di successo. Il suo talento si è, quindi, espanso anche all’universo cinematografico. L’artista ha, infatti, debuttato ad Hollywood come attore nel film di Angelina Jolie, Unbroken. Ha, inoltre, calcato la passerella della Paris Fashion Week come modello per Yohji Yamamoto e Y-3 ed è stato il primo giapponese ad apparire nelle pubblicità di Gucci.
Tour Information
Miyavi “Lost In Love” Japan Tour 2024
- June 1: Spotify O-EAST, Tokyo
- June 15: THE BOTTOM LINE, Nagoya
- June 27: BIGCAT, Osaka
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.