Rohan al Louvre: rivelati nuovi membri del cast

Rohan al Louvre annunciati nuovi membri del cast
Il film live action Rohan al Louvre vede svelati nuovi membri del cast

Sono stati rivelati, per la pellicola Rohan al Louvre, tratta dal manga Kishibe Rohan Louvre e Iku  di Hirohiko Araki, nuovi membri del cast. Come precedentemente annunciato, Issei Takahashi (Whisper of the Heart) riprenderà il ruolo di Rohan Kishibe dalla serie live-action ispirata a “Così parlò Kishibe Rohan” (“Kishibe Rohan wa Ugokanai “), lo spinoff di “Diamond Is Unbreakable”, quarta parte del manga “Le bizzarre avventure di JoJo“. Anche Marie Iitoyo (City Hunter: Shinjuku Private Eyes) tornerà nei panni di Kyōka Izumi, l’editor di Rohan.

 

Rohan al Louvre, rivelati nuovi membri del cast

 

I nuovi membri divulgati sono, invece, Kento Nagao (a sinistra nell’immagine sopra) che interpreterà Rohan durante la sua giovinezza. Fumino Kimura (al centro) impersonerà Nanase, una misteriosa ragazza dai capelli neri che Rohan ha incontrato quando era più giovane. Masanobu Ando (in alto a destra) che interpreterà Ryūnosuke Tatsumi, un perito d’arte che esamina una collezione al Louvre. Minami (in basso a destra) interpreta Ema Noguchi, una guida che lavora al museo e dà il benvenuto a Rohan.
Il film sarà diretto da Kazutaka Watanabe, con la sceneggiatura di Yasuko Kobayashi, che aveva anche gestito quella de “Le bizzarre avventure di JoJo”, mentre la colonna sonora è stata affidata a Naruyoshi Kikuchi. A Isao Tsuge (Attack on Titan) è stata affidata la supervisione del character design, invece Naoko Saitō, Keisuke Tsuchihashi, e Sangkeun Han sono coordinatori della produzione, che è firmata da NHK Enterprises, NHK e P.I.C.S .

L’attore di Rohan, Takahashi, ha dichiarato, durante l’annuncio del film, che questo lavoro può anche essere considerato come il “nono episodio” della serie. Ha anche rivelato che stanno attualmente girando in Francia, dopo aver terminato le scene in Giappone assieme a due degli episodi più recenti della serie, presentati in anteprima il 26 ed il 27 dicembre.

Rohan al Louvre, annunciati nuovi membri del cast

La storia del manga può essere, così, riassunta: 

Rohan, un giovane mangaka, incontra una bellissima e misteriosa giovane donna con una storia drammatica alle spalle. Vedendolo disegnare, ella gli racconta di un dipinto maledetto vecchio di 200 anni, per realizzare il quale è stato utilizzato l’inchiostro più nero mai conosciuto, ricavato da un albero antico di 1000 anni, che il pittore aveva abbattuto senza l’approvazione dell’imperatore, che lo fece giustiziare per averlo fatto. Il dipinto in questione era stato salvato dalla distruzione da un curatore del Louvre. Rohan dimentica questa storia mentre diventa famoso, ma dieci anni dopo, visitando Parigi, coglie l’occasione per cercare di localizzare il dipinto. Non sa quanto sia violentemente potente la sua maledizione fino a quando non lo fa portare alla luce dalle viscere più profonde dell’archivio del museo…

Non siete anche voi curiosi di scoprire come va a finire questa storia? O siete dei fan de Le bizzarre avventure di JoJo e siete già a conoscenza del suo svolgimento? Nel caso.. niente spoiler nei commenti!!

In chiusura, vi lasciamo ad altre notizie come: il trailer della seconda stagione di Kuma Kuma Kuma Bear e annunciato l’adattamento di The Kingdoms of Ruin.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

0 thoughts on “Rohan al Louvre: rivelati nuovi membri del cast

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *