Momentary Lily: l’Anime Expo presenterà la serie in anteprima
La première della serie è prevista per gennaio 2025
L’Anime Expo 2024, che si svolgerà a Los Angeles dal 4 al 7 luglio, ospiterà la proiezione, in anteprima mondiale, del primo episodio dell’anime originale Momentary Lily, di GoHands.
La notizia arriva direttamente dall‘account Twitter ufficiale della convention, assieme alla conferma della presenza di Katsumasa Yokomine (The Girl I Like Forgot Her Glasses, The Masterful Cat Is Depressed Again Today), il regista, e Toshio Iiduka, il produttore.
L’anime è stato annunciato lo scorso aprile con la diffusione di un trailer e la creazione di un sito ufficiale.
Non si sa ancora molto riguardo a questo progetto, anche il sito è alquanto parco nell’elargire informazioni. Il sibillino video di presentazione non è molto d’aiuto e certo non aiuta nemmeno il fatto che sia in giapponese… Il poco che è stato finora condiviso, oltre al trailer ed alla prima visual, sono le informazioni riguardo al regista ed al produttore e la data d’uscita. Questo è quanto.
Siete curiosi di scoprire cosa si cela dietro il volto sorridente della presunta protagonista?
Lo studio GoHands è coinvolto in diversi progetti di successo, come l’anime K, prodotto in collaborazione con il collettivo GoRA nel 2013. La serie ha ottenuto diverse trasposizioni cinematografiche ed adattamenti e spinoff manga.
La casa di produzione ha anche realizzato, assieme alla Frontier Works, l’anime Hand Shakers, presentato per la prima volta nel gennaio 2017
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.