Rivelato chi interpreterà Galactus nel film dei Fantastici Quattro
L’arrivo della pellicola è previsto per il 2025
I Marvel Studios hanno comunicato di aver scelto a chi affidare il ruolo di Galactus, il divoratore di pianeti, nel prossimo film sui Fantastici Quattro. Stando a quanto riferito da The Hollywood Reporter, infatti, sarà Ralph Ineson, voce di Cidolfus Telamon, aka Cid, in Final Fantasy XVI, a ricoprire il ruolo. Sempre nello stesso comunicato, la rivista ha riferito che le riprese inizieranno a metà estate, in Inghilterra.
L’attore, noto per le sue parti in The Witch, The Northman e The Creator, si unisce, dunque, al cast stellare scelto per il primo film, appartenente al Marvel Cinematic Universe, dedicato al quartetto di supereroi.
Gli altri attori finora rivelati sono:
- Pedro Pascal: Reed Richards/Mister Fantastic
- Vanessa Kirby: Sue Storm/la Donna Invisibile
- Joseph Quinn: Johnny Storm/la Torcia Umana
- Ebon Moss-Bachrach: Ben Grimm/La Cosa
- Julia Garner: Silver Surfer
Attualmente è anche nota la partecipazione di Walter Hauser (Cruella, Silk Road) e John Malkovich (Red, Warm Bodies), ma non ne sono ancora stati rivelati i rispettivi ruoli.
Sebbene nel 2020 la Marvel aveva annunciato la presenza di Jon Watts (Spider-Man: Homecoming, Far from Home e No Way Home) alla regia, nel 2022 il direttore artistico ha rinunciato al progetto. Gli studios hanno, quindi, affidato film sui Fantastici Quattro, dunque, a Matt Shakman (Wanda Vision, Still Life).
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.