Rivelato chi interpreterà Galactus nel film dei Fantastici Quattro

galactus e silver surfer ne I Fantastici Quattro
L’arrivo della pellicola è previsto per il 2025

I Marvel Studios hanno comunicato di aver scelto a chi affidare il ruolo di Galactus, il divoratore di pianeti, nel prossimo film sui Fantastici Quattro. Stando a quanto riferito da The Hollywood Reporter, infatti, sarà Ralph Ineson, voce di Cidolfus Telamon, aka Cid, in Final Fantasy XVI, a ricoprire il ruolo. Sempre nello stesso comunicato, la rivista ha riferito che le riprese inizieranno a metà estate, in Inghilterra.

L’attore, noto per le sue parti in The Witch, The Northman e The Creator, si unisce, dunque, al cast stellare scelto per il primo film, appartenente al Marvel Cinematic Universe, dedicato al quartetto di supereroi.

Gli altri attori finora rivelati sono:

  • Pedro Pascal: Reed Richards/Mister Fantastic
  • Vanessa Kirby: Sue Storm/la Donna Invisibile
  • Joseph Quinn: Johnny Storm/la Torcia Umana
  • Ebon Moss-Bachrach: Ben Grimm/La Cosa
  • Julia Garner: Silver Surfer

Attualmente è anche nota la partecipazione di Walter Hauser (Cruella, Silk Road) e John Malkovich (Red, Warm Bodies), ma non ne sono ancora stati rivelati i rispettivi ruoli.

Sebbene nel 2020 la Marvel aveva annunciato la presenza di Jon Watts (Spider-Man: Homecoming, Far from Home e No Way Home) alla regia, nel 2022 il direttore artistico ha rinunciato al progetto. Gli studios hanno, quindi, affidato film sui Fantastici Quattro, dunque, a Matt Shakman (Wanda Vision, Still Life).

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *