ENDLESS Legend gratis su Steam per un periodo limitato!

ENDLESS Legend Logo
Lo studio offre gratuitamente il suo fantasy strategico

ENDLESS Legend, strategico 4X a turni realizzato da Amplitude Studios, è riscattabile gratuitamente su Steam per un periodo limitato! A partire dalle 19:00 del 16 maggio fino alle 19:00 del 23 maggio, gli utenti della piattaforma VALVe potranno aggiungere il gioco alla loro libreria con il 100% di sconto, arrivando, di fatto, a possedere per sempre il titolo.

Non è la prima iniziativa del genere, per lo studio. Ad inizio anno, infatti, ENDLESS Legend è stato messo a disposizione in forma gratuita sulla piattaforma Games2Gether. Inutile dire che i numeri hanno raggiunto cifre vertiginose: in 72 ore gli utenti hanno riscattato circa 500.000 codici di gioco, sorprendendo anche gli stessi sviluppatori.

Probabilmente, a causa del grande successo di quell’operazione, Amplitude Studios ha ben pensato di bissare il giveaway, stavolta su Steam.

Affrettatevi, dunque! Potete riscattare il gioco da qui.

Il 4X più giocato della serie ENDLESS

Legend fa parte della serie ENDLESS insieme a Space e Space II, di cui è il prequel. Mentre scriviamo, il titolo è nella top 10 degli strategici 4X più giocati, conquistando la sesta posizione dietro mostri sacri del genere, e superando comunque altri nomi altisonanti, come la serie Total War. Tenendo presente che il gioco è uscito nel 2014, non possiamo che definirlo un ottimo risultato, indice della sua solidità.

ENDLESS Legend
Cultists Capital City, ENDLESS Legend.

I giocatori, in Legend, possono prendere possesso di una delle otto fazioni asimmetriche disponibili al fine di realizzare un impero. Tutto questo grazie ad attività quali esplorazione, diplomazia e conquista nelle terre di Auriga. Le otto fazioni lotteranno per salvare proprio il loro pianeta dalla minaccia del gelo eterno.

La critica, e gli utenti, hanno accolto positivamente il gioco, e questi giveaway portano inevitabilmente ulteriore movimento ed attenzione sia a Legend che al genere di cui fa parte. Rinnoviamo, dunque, l’invito a riscattare il gioco entro le 19:00 del 23 maggio!

Fonte :
Press Release

Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *