Kingmakers si svela in un nuovo trailer
Un nuovo modo di giocare alla guerra
Kingmakers, il sandbox a tema medievale sviluppato da Redemption Road Games e pubblicato da TinyBuild, rivela il proprio gameplay in un nuovo trailer. Il gioco, annunciato a febbraio, è già presente nella lista desideri di oltre 560.000 giocatori, dato che certamente sottolinea quanto sia attesto il titolo!
Kingmakers sarà disponibile quest’anno in accesso anticipato su Steam. Il titolo porterà indietro nel tempo i suoi giocatori, riconducendoli ai secoli bui del Medioevo. Per evitare l’Apocalisse si dovrà costruire il proprio regno e guidare i propri eserciti in battaglie, da soli o in cooperativa, con un team di fino a quattro giocatori.
In quanto ultima speranza di un mondo morente, infatti, un membro della task force speciale dovrà, insieme ai suoi commilitoni, combattere le guerre del tempo. Partecipare alle grandi battaglie dell’epoca sarà, comunque, un po’ più semplice del previsto, armati di pistole e fucili ed alla guida di carri armati e motocicli.
I combattimenti sono simulati in tempo reale con migliaia di soldati che combattono in simultanea. L’AI multi-thread di nuova generazione gestisce il processo decisionale e controlla la lealtà delle unità, rendendo gli scontri realistici.
In Kingmakers i giocatori dovranno, dunque, dirigere le truppe in battaglia, sfruttando fucili d’assalto, a pompa, lanciagranate, SUV corazzati, moto, elicotteri d’attacco ed attacchi aerei, assegnando legioni di arcieri, spadaccini, lance e cavalleria. Mettendo alla prova le proprie abilità strategiche e la propria mira, avrà il futuro dell’umanità nelle proprie mani.
Se siete amanti dei videogiochi di guerra, vi consigliamo la lettura del nostro articolo su Metal Gear Solid.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.